Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
È bastato poco per ridimensionare l'Olanda !
È troppo bello questo mondiale , a parte la qualità video:D
Johnny bello purtroppo mi sa che non si può avere tutto (anche se Sky viene pagata profumatamente) :cry:
p.s. ma come si fa a dare un rigore del genere? In Italia rigori così li danno giusto a una squadra che gioca in Piemonte e non parlo di Torino, Novara o Pro Vercelli :D
-
È vero !
Ma chi l'avrebbe detto che questa partita veniva fuori un partitone !
Che spettacolo 2-2
-
Citazione:
John B
È vero !
Ma chi l'avrebbe detto che questa partita veniva fuori un partitone !
Che spettacolo 2-2
Goal sbagliato, goal subito versione assoluta :ciapet:
Cahill fuori. Il mister dei gialli vuol perdere la partita
-
E infatti sta perdendo...
-
Citazione:
Guido310
E infatti sta perdendo...
Grande Australia comunque. Se la Spagna vince stasera, se la giocherà con gli iberici per un'eventuale qualificazione all'ultima giornata (anche se il pronostico mi pare abbastanza chiuso).
Un po' di considerazioni sparse:
Leckie (AUS) è un bell'esterno che meriterebbe qualche team in grado di sgrezzarlo un po' e fargli calcare altri palcoscenici.
De Guzman (NED), nel centrocampo olandese, è inutile e dannoso. Coincidenza che ogni volta che è uscito dal campo, gli arancioni cominciano a volare?
Snejider passivo, Robben parecchio egoista nel secondo tempo
Cahill spero che stesse male perchè farlo uscire quando sei sotto 2-3 è un suicidio
-
Ma che gol ha fatto Cahill :eek:
La preparazione fisica dei Olandesi è superiore , corrono come matti .
-
Grande azione e gol di Vargas....Spagna 0 Cile 1
Come l'Italia nel 2010 i campioni del mondo rischiano l'eliminazione al 1 turno...
-
E VAI ! Una in meno :D
Troppo forte il Cile , questi mondiali si confermano i più belli . Speriamo che continua così
Vedere Del Bosque dopo il gol sbagliato da Busquets , non ha prezzo :D
-
Se dice bene alla Spagna al massimo pareggiano
-
Citazione:
Guido310
Se dice bene alla Spagna al massimo pareggiano
a prescindere, fossi nei brasiliani, visto anche lo "spettacolo" di ieri sera, comincerei a sudare freddo e a preparare un carico di fazzoletti: agli ottavi di finale pigliano cile (male) o olanda (malissimo).
se la spagna invece si ripiglia...per i brasiliani comunque bene ma non benissimo (anche se però mi sembrano parecchio cadaveri - manco il grog li farebbe ripigliare) :D
-
Complimenti al Cile e Olanda !
Le prime due squadre qualificate e con calcio ultra offensivo .
-
uno dei migliori mondiali degli ultimi tempi...peraltro con molti gol...credo che solo due partite siano finite 0-0....speriamo continui su questa strada e che a noi italiani ci dica bene sopratutto....Onore delle armi alla Spagna che credo abbia un record difficilmente battibile(consecutivamente un europeo,un mondiale e un europeo)....purtroppo(e noi ne sappiamo qualcosa vedi 1986 e 2010) i cicli finiscono...non si può rimanere imbattibili per sempre
-
Bene la Croazia che sta dando una lezione di calcio a quei mercenari del Camerun .
Meglio non pagare in anticipo , perché rischi di non ricevere il servizio pagato .:D
-
Concordo con quello che dite però il bello finora di questi mondiali è che sono divertenti. Belli, se parliamo di calcio, non tanto: tecnicamente si vedono orrori e strafalcioni (soprattutto in difesa) difficilmente accettabili a questo livello. Mi spiego meglio: tanti goal per gesti tecnici irripetibili (vedi goal di Messi, Cahill o il primo di Van Persie alla Spagna), azioni manovrate (goal dell'Italia) o per difese allegre che pensano alle spiagge (e alle) brasiliane?
:D
p.s. bentornato a luctul che ha scontato la giornata di squalifica (poi un giorno ci racconterai cosa hai combinato) :D
-
Piuttosto, flash dell'ultima ora! Pensavo che il premio "Capra del Mondiale 2014" fosse stato già assegnato a Pepe..non avevo ancora visto Song! Dobbiamo riaprire le candidature :D