Re: Re: ultime da pixmania
Citazione:
matazen ha scritto:
guarda peppete, sono d'accordo con te parola per parola: E' UNA VERGOGNA!!! :mad:
se quindi da una parte non farò acquisti da pixmania, dall'altra non ha senso rinunciare all'incolpevole lettore, che comunque è già disponibile subito oltre frontiera a lugano (e senza dazi!)
la cosa giusta sarebbe quindi organizzare un bel COBUY . e sto dicendo sul serio: ho già contattato sasà, che di solito si occupa egregiamente di queste questioni.
presto aprirò una discussione in proposito di detto cobuy.
è gradito se qualcuno avanzasse sin d'ora una propria disponibilità a partecipare.
salutoni
matteo
Matteo, ciao!
Ricordi cosa avevo scritto? Di non avere fretta perchè i tempi si sarebbero allungati e che, cmq, avresti dovuto considerare di avere il giocattolo a settembre!! (Sia per la mancanza di disponibilità sia perchè -e ricordiamoci delle linee verdi del 963- sulla qualità dei primi pezzi non mi giocherei un soldo).
Ci vuole pazienza...;)
Ciao
Francesco
Citazione:
matazen ha scritto:
è gradito se qualcuno avanzasse sin d'ora una propria disponibilità a partecipare.
salutoni
matteo
io sarei della partita :)
prendo nota che Lupus e alexandro sarebbero favorevoli ad una partecipazione al cobuy.
sasà si farà sentire presto (oggi come sappiamo è impegnato col raduno di star wars)
sempre attese altre disponibilità (senza impegno per ora, ovvio ;))
salutoni
matteo
PS: francesco sp, hai ragione sull'attendere recensioni e sicurezze in genere, ma io comunque mi preparo, poi vediamo ;)