Io la musica ho lasciato come file browser
Se qualcosa non ti trova vai di google immagini e trascina l'immagine nel quadrato dove serve
Visualizzazione Stampabile
In effetti se lascio la musica senza locandine e la cerco tramite file broser è tutto molto ordinato... devo parlare con la moglie è lei quella che comanda l'eventuale muro di cd musicali, quindi a seconda di come gli torna + semplice, deciso il da farsi....
Potrei anche cercare una soluzione con NJM Toolbox2 che ancora non ho installato e vedere se riesco a catalogarle diversamente...boh non so , leggevo di qualcuno che aveva Terabytes di file musicali, ero curioso di sapere da loro come hanno impostato il loro muro!
:)
Ciao a tutti.. provo a sottoporvi il mio problema visto che da solo non riesco a venirne a capo..
Premetto che ho l'A300 collegato tramite rete ad un pc quasi sempre acceso al quale collego gli HD esterni dove archivio i film. Ho sempre inserito manualmente le copertine con NMJToolbox2 che mi creo con Photoshop in formato jpg. Purtroppo non capisco perchè se accedo ai film sull'A300 mediante la rete, vedo correttamente tutte le copertine, mentre se collego l'HD direttamente al pop tramite l'usb ne vedo solo alcune e le altre restano senza immagine.
:mad:
Ciao a tutti
sono nuovo in questa discussione
ho preso da poco un a400 e sto iniziando a giocare con NMJToolbox
avrei una domanda: cosa sono le Apps NMT ?
come si installano?
io non ho nè una SD nè un HD all'interno dell'a400. é obbligatorio usare una SD?
io ho tutti i miei file nel NAS
grazie
Ciao
Ho bisogno di fare un po di ordine per riorganizzare il file mp3 e flac che iniziano ad essere abbastanza corposi.
Ho modificato i tag mp3 per reendere uniformi tutti gli album tipo nome artista con e senza accenti oppure i generi musicale tipo per qualcuno era jazz per qualcun altro era pop ecc. Ora con foobar riesco a vedere il tutto abbastanza ordinato. Con il Popcorn trovo nella lista generi che non ho inserito nei tag. esiste un modo per aggiornare l'archivio con i tag che ho modificato o devo cancellare tutto l'archivio e ricominciare da capo. Ho ancora un dubbio i generi musicali li prende dai tag mp3 oppure da internet ?
Grazie
Ciao Ho provato ad inserire le overlays ma mi sta creando un po di problemi per ora visualizzo solo i loghi ed anche male . c'è un modo rapido per tornare alla situazione senza overlays ? ho provato a rifare il procedimento disattivando tutte le caselle delle overlays ma mi da errore.
grazie
Ho una domanda per Jhon D!
Ho anch'io Mac+qnap+pop e vorrei usare nmjtoolbox 2 ma non trovo la versione per Mac..tu come hai fatto??
Grazie in anticipo.
Ho anch'io virtualbox con windows e non riesco ad installarlo..proveró con una versione più aggiornata..tu Jhon B che versione hai??
Il programma nmjtoolbox 2..
Scaricato dal loro sito (anche i file mediainfo and sqlite) ma quando provo ad installare il programma mi dice:
‘…unable to find a runtime version…’
I quattro file vanno estratti e copiati nella cartella del programma NMJtoolbox2,se la si apre vedrai che c'è solamente l'eseguibile,volendo si puo' fare un collegamento sul Desktop,la cartella completa di tutti i file estratti e copiati deve stare sul desktop,e non nel cestino e/o trash...:D
Grazie Jhon B e Retni per le risposte...scusate il ritardo..sono via...stasera rientro e provo!
Allora..su virtualbox avevo installato windows xp e nmjtools2 non sembra compatibile...
Quindi ho installato windows 7 e sono riuscito ad avviarlo...il problema adesso è che non riesco a 'vedere' il qnap...
con il qfinder non lo trova...