Si vorrei proprio vedere che il digifast viene confrontato con un concorrente a casa del concorrete :D
Visualizzazione Stampabile
Si vorrei proprio vedere che il digifast viene confrontato con un concorrente a casa del concorrete :D
Perche' scusa?
Il digifast si e' sempre detto che le regolazioni bisogna farle solo sull'audio e non sul video (se non la classica taratura che presumo non sia diversa da un'altra sorgente)...
Basta chiamare anche Emidio (se ha tempo), dato che ha espresso parecchio interesse a qs comparativa, che si dedica alle tarature (sempre che Simone dia la disponibilita' ad ospitare tale evento) e i giochi sono fatti senza "fraintendimenti" di sorta...
Oltretutto il digifast di guido e' quello "ipervitaminizzato"..:D
Piu' difficile a dirsi che a farsi....;)
Saluti gil
Se con RC off era tutto merda tranne HTPC mi sorgono però un paio di domande:
- a che risoluzione usciva l'HTPC di Runner?
- che filtri di upscaling ha impostato?
Ps: se l'upscaling lo faceva già l'htpc era forse il motivo per cui soffrisse meno con RC Off
Immagini razor che regala un PCH 400/410 collegato alla TV , ho l'impressione che sono pochi player che ci riescono . Se volete dare un aiutino esterno può diventare un ottimo prodotto anche per schermi giganti che usate su sale HT . Pur non essendo un concorrente diretto agli altri 3 player che avete usato per la comparativa , crea un muro locandine come l'ARCA , non va a scatti con nessun tipo di file da hdd/rete al contrario del oppo , non ti fa litigare con la donna perché sei sempre a davanti al pc a fare modifiche (come con l'HTPC ) . Costa 280€ :D
RIPETO ! non fa concorrenza a nessuno dei tre prodotti , ma come qualità prezzo nessun prodotto può fare concorrenza al PCH .
Ora metto una ATI R 280X così vado di NNEDI in madvr e 3D lut 65x65x65!!
Fantastico!
Sa' coinvolgiamo Emidio e simone per organizzare lo stesso evento di ieri (sempre che si rendano disponibili anche gli amici pugliesi con l'htcp)?
Arca,Oppo,Digifast,Pop corn tutti insieme!!!
Saluti gil
Mie considerazioni personalissime su alcuni punti, non mi toccate per cortesia Runner e Fabio, farsi oltre 1000 km denota già di essere speciali.
Noi dell'htpc di Runner abbiamo avuto la possibilità di vedere solo una minima parte, qualche feature, e poi purtroppo non siamo stati in grado di mettere uuna macchina del genere in condizione di girare bene, i continui cambi di segnale con 2 swtich in mezzo, creavano continuamente problemi. Io mi sento di lodare in pieno il lavoro che è riuscito a fare Runner e che sicuramente farà sempre meglio. Ripeto bravissimo Carmine e anche Fabio, che ha intrapreso la via oscura ...... stai lontano da questo mondo.....io e Mimmo ti abbiamo avvisati :D
Questione comparativa da Simone: per coerenza ripeto non è giusta farla da un operatore. Come ho sempre detto le comparative si fanno o in terreno neutro, in questo caso grande piacere per farla da Guido, oppure si organizza una partita andata e ritorno a cui in cui sono presenti entrambi gli operatori.
In campo neutro ritengo che sia giusto, perchè lontano da interessi e sospetti. Se considerate tutti i veleni e sospetti fatti su di me che ho l'arca e che poi con i fatti ho dimostrato che lo spirito era solo quello di confrontarsi e capire, nei limiti del possibile le cose.
Questo ripeto lo si può fare solo in casa di noi appassionati, e non dagli operatori, che per quanto corretti, nessuno lo mette in dubbio, farebbero si che la comparativa non abbia credibilità.
Concordo con quanto scritto da John B, e ne ho avuto la conferma ieri con Michele che il pop corn. E' veramente una grandissima macchina. Le differenze in ambito video per quel poco che abbiamo visto ieri si riducevano sia sul jvc che sul sony con rc a 0 ad una questione di gusto e quello ovviamente è soggettivo, ma niente e nessuno può mettere in dubbio che si tratta di un prodotto completissimo e dalla resa video ottima, e questo a conferma della breve impressione che ho avuto con rc attivato e tutte le sorgenti in comparativa, che mi sembravano moolto simili.
Ripeto un prodotto che mi ha conquistato al punto che ne voglio uno anche io....
Bravo Antonio, i tuoi ultimi post ti rendono onore,
visto che oramai sono intervenuti quasi tutti i partecipanti con i loro "verdetti",
il quadro mi sembra chiaro.
Beh ma se fosse presente anche Emidio che si occupa esclusivamente delle tarature che problema c'e'? :mbe:
La location di Simone e' solo perche' e' a meta' strada tra gli amici pugliesi e napoletani...tutto qui...
Pero', dato che alla taratura delle macchine ci pensa solo ed esclusivamente Emidio, non vedo problemi di sorta...
O non ci si fida neppure piu' di Emidio???
Saluti gil
Bisogna capire anche come usciva il pc di Runner, se in RGB (facendo tutto il lavoro) o in YCbCr lasciando lavorare anche il display...