si l'829 e l'828 italiano...
Visualizzazione Stampabile
si l'829 e l'828 italiano...
possibile che nessuno ha comprato sto 828 del mw?
Si guarda l'altro topic sul 828 uno l'ha comprato e riportato indietro
Sembra un tv proprio bellino questo 828
stamo a fa na confusione co sto 828 mamma mia.............anch io vorrei prenderlo ma non si capisce se e valido o no.............questa e la mia teoria se l 805 era un buon tv e questo l hanno migliorato sara un buon tv....................
Ma si, sicuramente è superiore all' 805 in termini di nero. L'elettronica sarà , alla peggiore ipotesi, la stessa ( sia Reality Creation che Motion Flow in versione semplificata rispetto al 905 )
ciao ragazzi..tra w815 e w828 ... a parte la differenza di hz ci sono altre differenze? hanno entrambe la modalita live footbal? e entrambe hanno la conversione 2d - 3d? grazie
Vipi come va il televisore nuovo?
Sono molto soddisfatto del nuovo televisore. Non noto differenze con il celebrato Panasonic Vt50 al plasma in termini di nero, anzi...Le immagini sono nitide e realistiche: sto vedendo Harry Potter e sembra di vederlo in 3d anche se Mediaset lo trasmette in 2 D. Che io sappia le caratteristiche dei due televisori sono le stesse: cambiano gli hz e la cornice (al w815 è grigia, mentre al w828 è nera).
In questi giorni anche io sono andato da MediaWorld per vedere i nuovi W7 e W8:
Sony 42w706 non è male in alcune immagini pare un pó "scattosa" ma i colori sono belli. È 200hz.
Sony50w815 va già meglio, 600hz ma pare che i colori siano più artificiali. Di sicuro colpa del setting. Idem per il 50w828 da 800hz. (non so se gli Hz sono reali, mi baso sulle etichette esposte).
Leggevo ciò che diceva manuele del W828 che ha il rosso slavato, io avevo capito lo fosse del W7
Il W805 del 2013 non mi convinse per via del "nero non nero", i nuovi W8 mi hanno convinto abbastanza, e devo dire niente male pure il W7!
Tra W815 e W828 cambia poco nel taglio da 42", vi lascio il link con la scheda tecnica:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...57#post4131757
Ps: scusate il crossposting perchè l'ho scritto anche nella discussione del Sony CES 2014, ma per riportare la mia esperienza col nuovo W8, ci tenevo a scrivere anche qui.
pasqui10, ho comprato settimana scorsa il W815 e ha modalità football e conversione 2d - 3d.
Ciao Vipi..ti volevo chiedere una cosa..in una recensione, dicevano che il 50w815, a dispetto dei 600hz dichiarati, non si comporta in maniera così fluida..tu che hai avuto modo di provarlo, come si comporta?