Ho appena contattato il cat (zona Milano) per descrivere il problema. Il tecnico mi ha detto che passano a prendere la tv per portarla in laboratorio e procedere all'eventuale sostituzione del panello...
Visualizzazione Stampabile
Ho appena contattato il cat (zona Milano) per descrivere il problema. Il tecnico mi ha detto che passano a prendere la tv per portarla in laboratorio e procedere all'eventuale sostituzione del panello...
Gianni, e fai benissimo!!! Però ripeto, volevo solo capire se al di là di dominanti tu ci vedevi uno dei due problemi di cui parlavamo nello specifico (e in questo ti aiutano anche le altre due foto, quelle di EPG e Agg. firmware), perché - di certo non perché voglia per forza difendere a spada tratta il mio VT60 - davvero io in questi scatti non ne trovo nemmeno la minima traccia.
Per il discorso di Filippo, non ricordo a questo punto la differenza di secondi nei frame in oggetto (di Marion al volante se non erro ne avevo postate due in diverse scene...), ma di foto con scene ben contrastate ne avevo postate, una su tutte il viso di Marion illuminato su campo totalmente nero, e quella era una delle foto migliori (almeno a mio modesto parere). Lì, non scorgevo nemmeno delle dominanti...
Ettore
addirittura...non farti facili illusioni..lo portano in laboratorio e te lo riportano dicendo che tutto rientra nelle specifiche...io non lo farei neanche venire a prendere...almeno mi evito tutto il macabro balletto...peraltro non hanno bisogno di portarlo in laboratorio per vedere(se lo vogliono vedere)il problema...vengono da te...vedono la cosa e aprono la pratica di sostituzione...quando arriva il nuovo te lo sostituiscono(ma ahimè non succederà)
Evvabbé, Lucio, almeno il beneficio del dubbio daglielo, altrimenti non possiamo nemmeno sperare che prima o poi una soluzione positiva venga trovata. Cioè... allora mi chiedo cosa ne parliamo a fare di questi problemi? Almeno di fronte a queste prime risposte la speranza lasciamocela, no?
Poi anch'io credo che si tratti solo di un tecnico non ancora istruito a dovere dalla casa madre, cosa che nei simili casi precedenti è avvenuta appunto una volta portato in laboratorio il tv e sentita la casa madre sul da farsi... ma almeno fino a lì ci si deve provare. Questo è il mio pensiero...
Ettore
@Ettore
Concordo, poi va valutato come avviene l'approccio.
@Glad
Sulla EPG niente red blob o difetti che non possano essere definiti trascurabili.
Infatti, altrimenti non si è credibili ... Ho provato a dire l tecnico di ritirare la tv solo quando avevano in mano il nuovo pannello (nel mio caso ho puntato sul red blob) ma lo ha escluso categoricamente. Deve fare delle foto sia al difetto sia al pannello interno per poter aprire la richiesta di sostituzione.
Vi confesso che il dubbio se il gioco vale la candela e' forte ...
@Filippo:
OK. :)
Azz allora non si scappa ci dobbiamo tenere l tv e tacere per sempre. La vedo dura che Ci possano sostituire tutta la tv dopo la verifica on site ...
Gsc elettronica
Ok.
Sono d'accordo con te e Ettore in linea di principio, se non gli si concede di ritirare la tv come si può pretendere che sostituiscano il pannello? Vero.
Ma il rischio che la risposta sia un due di picche + qualche graffio al rientro è altissimo.
A questo punto, meno male che mio padre doveva prendere la tv ed è disposto a rilevare il mio (che B&N a parte è ok), almeno mi evito questo macabro (come già lo ha definito qualcuno) rito mangia-fegato e ho qualche (minima) speranza di prendere un pannello ok inizialmente, sperando che rimanga tale.
Che schifo l'assistenza. Ed è un vero peccato che Panasonic si comporti così, poiché in generale il VT60 è un gran hdtv, certamente il meglio acquistabile ad oggi, e (sante guerre vs. kuro a parte, ossia "kuroaparteenonentriamonelmeritopercortesia") imho la miglior tv di sempre per uso cinematografico. :rolleyes: