wow! in quanto tempo ti è arrivato??Citazione:
kevinlomax ha scritto:
è arrivato!!!
questaa sera lo provo!!:D
Facci sapere le tue impressioni!!:o ;)
Visualizzazione Stampabile
wow! in quanto tempo ti è arrivato??Citazione:
kevinlomax ha scritto:
è arrivato!!!
questaa sera lo provo!!:D
è stato spedito il 3febbraio ed è arrivato l'altro ieri--Citazione:
djufuk87 ha scritto:
wow! in quanto tempo ti è arrivato??
prime impressioni
decisamente piccolo!non ho l'alimentatore ed ho provato con le batterie e ...prima sorpresa non si accende:mad: :mad: spero che sia dovuto al fatto che ho cercato di utilizzare batterie diverse e con diversa carica...
Alberto
ho provato a cabiare posto alle batterie ora va .....brutti ricordi..:D :rolleyes:
eccolo
[IMG[/IMG]p/upload/d
nella notte gli aggiornamenti sulla prova d'ascolto..
Ciao
Alberto
azz proprio piccolino!! :D
con cosa lo proverai? sono ansiosisismo dei risultati!!
ma dai!!Citazione:
kevinlomax ha scritto:
ho provato a cabiare posto alle batterie ora va .....brutti ricordi..
eccolo
.....
nella notte gli aggiornamenti sulla prova d'ascolto..
Ciao
Alberto
potevi prendere almeno le batterie nuove. te l'ho dato davanti alla comet :D :D
il mio e' qui a fianco che fa suonare "Julia Dream" dei pink floyd attraverso la Jbl che mi sono portato a casa dal lavoro ;)
....e ti diro' che la prima impressione non e' niente male. mi sembra riposante e piacevole all'ascolto. altre impressioni al momento non so darle anche perche' con una cassa sola e' difficile disquire su scena, profondita' e altro.. :p
ciao
claudio
che diffusori utilizzate? i pochi watt che tira fuori si fanno sentire a dovere? :)
ecco il mio.
http://euploader.com/wap/upload/p2160400.jpg
ciao
claudio
Finita la prima fase d'ascolto......
L'ho collegato alle mie jbl tlx (lo so lo so...devo cambiarle..:D )il primo limite che emerge è la potenza , già ad ore dieci tende a distorcere , ma credo sia dovuto all'alimentazione e per questo ho dovuto avvicinare il punto di ascolto di circa un metro.
Ho ascoltato un po' di Dire Straits, pink floyd e Alan Berg
Il T-amp(anche se da rodare) non stanca, infatti ho rischiato di sentirmi tutto il secondo cd di The Wall:D
dopo circa una quarantina di minuti di ascolto son ritornato al mio denon 1803....:eek: orribile!!!il t-amp era decisamente meglio!!!!la scena era sicuramente migliore!con il denon non si localizza più niente, tutto appare impastato e piatto.
Domani cercherò di testarlo meglio e magari con un alimentatore ...
Prime conclusioni:
-Sicuramente soldi ben spesi
-sicuramente per ascoltare musica stereo il denon resterà spento.
Alberto
p.s. mi scuso con quelli più esperti di me per il linguaggio sicuramente non appropiato:rolleyes:
Domani cercherò di esprimermi meglio
Hai ragione........:D :p domani è al primo posto tra le cose da fare!Citazione:
cla_cas ha scritto:
ma dai!!
potevi prendere almeno le batterie nuove. te l'ho dato davanti alla comet :D :D
ssa sola e' difficile disquire su scena, profondita' e altro.. :p
ciao
claudio
Ciao
Alberto
p.s.grazie ancora
Oggi per poter testarlo meglio son andato in un negozio e grazie alla cortesia del venditore ho potuto collegarlo alle jmlab electra BE 907:suona veramente bene!!
Confrontato con l'areon AP-900B(valvolare)
si è dimostrato decisamente migliore sui medio-alti molto più coerente con un basso preciso.
L'areon era collegato con cavi da 200€ mentre il t-amp(sempre da rodare e a batterie)con cavi da 5€
Anche il venditore è rimasto colpito e adesso ne vuole uno:D
Ciao
Alberto
ottimo!!!:)
Qualcuno sa dirmi cosa mandare via fax per verificare la carta postepay? cosi' lo ordino all'istante :D
Pensate sia meglio prendere l'alimentatore proposto sul sito oppure si trova facilmente anche qui con quelle specifiche?
quale sito?quello dell t-amp no. Rispetto a quello di TNT si anche perchè non vogliamo far andare più di un t-amp ...almeno per oraCitazione:
elche99 ha scritto:
Pensate sia meglio prendere l'alimentatore proposto sul sito oppure si trova facilmente anche qui con quelle specifiche?
:D
Ciao
Alberto
Sorry, io mi riferivo a quello di partsexpress.com che viene indicatoCitazione:
kevinlomax ha scritto:
quale sito?quello dell t-amp no. Rispetto a quello di TNT si anche perchè non vogliamo far andare più di un t-amp ...almeno per ora
:D
Ciao
Alberto
come "related item" se metti nel carrello il t-amp... tu a quale alimentatore ti riferivi invece?
Citazione:
elche99 ha scritto:
Sorry, io mi riferivo a quello di partsexpress.com che viene indicato
come "related item" se metti nel carrello il t-amp... tu a quale alimentatore ti riferivi invece?
a questo
Ciao
Alberto
p.s. alcuni dicono di prendere alimentatori da 4A, siamo sicuri che non ci siano problemi a collegare un alimentatore con più del doppio di quelli indicati?