Visualizzazione Stampabile
-
Allora, prima espletiamo quanto dovuto:
ROBERTA, GRAZIE DI ESISTERE! :D
Detto questo, il nuovo blu ray rimasterizzato è presente solo nella collectors che comprende entrambi i film o viene venduto anche separatamente? Possiamo essere sicuri che gli store online ora abbiano l'edizione riveduta e corretta?
Io l'acquisterò sicuramente, ma voglio essere sicuro che nei negozi circoli la nuova copia prima, e non mi interessa acquistarla insieme a Drive, che già possiedo (a meno che, intanto che c'erano, non abbiano rimasterizzato pure quello... :) ).
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
...Adesso Non vi incazzate con me...
...Ma Quest'anno Bab..........[CUT]
Ciao, puoi verificare se in questa collection hanno corretto anche Drive, visto che aveva l'audio italiano mixato male? Se il disco è lo stesso aspetto l'edizione singola di NDP...
Grazie
-
beh che dire ottime notizie...non vedo l'ora di recuperare questa nuova copia quando uscirà...peccato manchino i sub inglesi (problema di diritti?la storia dei sub inglesi che mancano in tante uscite italiane da distributori italiani non l'ho mai capita...se qualcuno me la spiega mi fa un enorme favore...)ad ogni modo,terrò la steelbook in modo da avere due edizoni complete di questo film!!
-
Citazione:
roller
Ciao, puoi verificare se in questa collection hanno corretto anche Drive, visto che aveva l'audio italiano mixato male? Se il disco è lo stesso aspetto l'edizione singola di NDP...
Grazie
...Non credo proprio che sia stato corretto alcunchè , ma appena posso , a scanso di equivoci, controllerò .
-
Citazione:
Stefano5
Sì, è comparsa anche la Collector's Edition ordinabile da subito, ma la consegna è a 1/2 mesi :mad:
Perfetto.... grazie.
-
...E' però attenzione !
...Questo è il commento di un'utente su altro Forum , riguardo la collector's edition con drive ...:
""Confermo che almeno per quanto riguarda il cofanetto dei due film attualmente in commercio, si tratta ancora del vecchio disco terribile, come riportato nella slipcase dall'errato aspect ratio, diverso da quello postato da jesse nel cofanetto "corretto". La cosa preoccupante è che almeno nei dintorni amcora tutti i negozi continuano a venderlo, per cui dubito che facciano uscire il disco nuovo destinato alla vendita prima di aver ritirato tutte le copie "fallate".""
...devo indagare un pò...
...appena ne sò di più, vi farò sapere .
-
pensavate davvero che ritirassero il prodotto e buttassero tutte le copie fatte?vabbeh che è Natale...:D
-
-
Speriamo sia presto disponibile la collector's con il disco corretto.
Qualche migliore occasione per chi, come me, non conosce entrambi i film per accaparrarseli?;)
-
jesse james, sarebbe interessante se tu riuscissi a postare i report BDINFO dell'edizione UK e della nuova edizione ITA
-
passando al mediaworld mi sono imbattuto nell'edizione speciale drive/solo dio perdona...purtroppo era la vechia edizione(riconosciuta grazie alle foto di jessejames,in quanto il cofanetto presentava l'errato formato video 2.35 invece di 1.85...stavo per fare un incauto acquisto,ero già "con la bava alla bocca")...peccato perchè, stava anche a un buon prezzo...
-
novità sulla ristampa? l'ho detto io che ci sarebbero voluti almeno un paio di mesi...ne è già passato 1...
-
...Chi ha inviato le vecchie copie in BD come da istruzioni nella mail della IIF, nei prossimi giorni riceverá la nuova edizione corretta .
Citazione:
dorian
jesse james, sarebbe interessante se tu riuscissi a postare i report BDINFO dell'edizione UK e della nuova edizione ITA
...Purtroppo non ho un lettore BD per PC e quindi non lo posso fare, ma fidatevi se vi dico la nostra nuova edizione in BD ha il bitrate piú alto e costante rispetto a TUTTE le altre edizioni esistenti al mondo, e soprattutto il Master utilizzato per il Transfer é puro ed immacolato come un bimbo appena nato .
...Proprio l'altro giorno l'ho rivisto, e vi assicuro che ho avuto la netta percezione/sensazione di aver visto (e sentito) addirittura un qualcosa di molto meglio rispetto alla giá ottima edizione UK, sembrava quasi "un'altro" Film gli ho dato anche mezza stella in piú ...inoltre, non só come descrivervelo a parole , ma sembrava di stare assistendo ad una proiezione in BD in anteprima , diciamo una sorta di "check disc" pompato al massimo , per intenderci .
...Poi quando lo vedrete anche voi capirete cosa intendo .
-
...Ecco infatti il commento di un'Utente su un altro Forum che l'ha già ricevuto, con in più una gradita sorpresa ;) ...:
""Sono stati bravi.
lunedi 7 hanno spedito il prodotto sostitutivo con corriere, ho ricevuto il cofanetto (drive + solo dio perdona) e pure una locandina autografata dal regista.
Tutte le operazioni sono state seguite sempre da Roberta, che ho ringraziato personalmente, e ringrazio pure qui.""
...P.S...:
...Ve l'avevo detto io di pazientare e che "l'attesa" sarebbe stata ben ripagata ;)
...Anche perché il tutto si trova nelle abili e precise mani della Responsabile della IIF Roberta, che é in assoluto la Migliore che io abbia mai avuto il Piacere e l'Onore di conoscere .
-
Va bene la disponibilità alla sostituzione delle copie fallate, ma per essere veramente bravi, ora dovrebbero ritirare dal mercato le copie sbagliate.
E invece... Questo lo scambio di mail con Marco del negozio dvd-store su un altro forum a proposito del blu ray di Solo Dio Perdona...
Citazione:
Originariamente scritto da dvd-store.it,10/1/2014
Citazione:
Originariamente scritto da Poles,9/1/2014
Citazione:
Originariamente scritto da dvd-store.it,8/1/2014
risposta rai:
la IIF ha corretto il difetto e le prossime eventuali ristampe saranno corrette
Marco, questo significa che andate ad esaurimento delle copie difettose che avete in magazzino prima di riapprovvigionarvi delle ristampe corrette, oppure che avete già restituito le copie difettose e che i prossimi ordini saranno con le copie corrette non appena vi arriveranno?
Sai, visto che la IIF-RAI fa pagare all'acquirente il costo della raccomandata per avere il cambio con la copia del film corretta, io preferisco aspettare il riapprovvigionamento prima di ordinarlo. Ed immagino ci sia qualcun altro che farà lo stesso.
Ciao, Chris
dalla loro risposta si evince che non abbiano ancora messo in circolazione le copie corrette.. vogliono prima vendere tutte quelle in circolazione!! :(!
No comment
Bye, Chris