Intendi preamplificatore?
Un amplificatore (finale) ti serve comunque, non si possono collegare dei diffusori direttamente all'Oppo a meno che non siano casse amplificate.
Visualizzazione Stampabile
l'oppo non puoi usarlo come amplificatore, perchè non è un amplificatore. al massimo puoi colegarci diffusori amplificati, li trovi anche
a 100euro, certo poi la qualità è altra cosa.
anche io pensavo di fare qualcosa del genere, per questo prenderò l'oppo.
dopo molti scambi di idee e test, sembrerebbe venir fuori che qualitativamente il 103eu sia preferibile, penso che comprerò questo.
il qdeo è sicuramente superiore al nuovo processore montato sul 103D.
Sicuro che il Qdeo sia migliore?
mah...a parte che ho acquistato il 103D proprio per non avere il darbee in mezzo ai piedi..ma ricordo anche una comparativa tra 103 e 103D e non c'erano differenze sostanziali...anche perchè fare meglio del 103 sui bd e sui dvd è ben difficile(il 105?non so)
Il lettore non m visualizza le chiavete usb, devo cambiare qualche impostazione?
devi andare su foto o filmati...da solo non ci va
ciao, anch'io ho acquistato il 103d e devo dire che a livello video e' a dir poco spettacolare.. anche il darbee integrato mi piace parecchio come migliora il dettaglio. infatti ho ordinato il darbee 5000 da insarire anche per le altre sorgenti.
qualcuno sa se a livello video sia migliore il 105 rispetto al 103? secondo me no.. a livello audio senza dubbi credo.
Con il film Blu Ray Oblivion si rimane a bocca aperta per la bellezza delle immagini, mentre con film non particolarmente di qualità ne amplifica il rumore video e mi sembra meglio senza il Darbee
legge i file m2ts a 24p da usb
Ottimo.
I file iso e iso3d però immagino non li legga...o sid
Riguardo invece al desincrono audio-video attivando il darbee (lo avevo letto in passato...)si è poi risolta la cosa?
Oppure non era riscontrato da tutti?
Ps. Uscite video ne ha una o 2? (Una x vpr e l'altra x il tv..)
Grazie ancora
strano quello che dici, molti possessori di vpr sony utilizzano il darbee al posto del RC perchè nn aggiunge rumore video.
forse parli di film di pessima qualità?