Edit...
Pardon!
Visualizzazione Stampabile
Edit...
Pardon!
Ma ancora nessuno che abbia fatto una prova dell' X30 ?
Neanche sul forum ufficiale nonostante lo abbiano già da 20 giorni.
Magari anche con una comparazione con X 10
Non penso proprio che qualcuno l'abbia ricevuto. Il sito riporta che verranno consegnati a partire da ottobre.
Si lo so, era riferito a Palm Top
Bè, una loro recensione sarebbe un tantino di parte, non credi ? ;)
Meglio aspettare i primi possessori.
Con tutto il rispetto per cocktail audio ... €900 compreso di 500Gb di HD e stiamo parlando si SONY ...il prezzo non è certo basso, ma è più basso di 400€ e ribadisco parliamo di SONY.
Un'azienda che volesse lanciarsi sul mercato secondo voi dovrebbe avere prezzi più alti o più bassi ?
http://www.sony.it/product/ricevitor...-cinema/hap-s1
A me però non risulta che SONY si possa annoverare tra i migliori produttori di elettroniche HiFi, almeno non nell'ultimo decennio e forse più.
Riguardo a Novatron pur essendo nuova del settore come "producer" ci ha spiazzato tutti con l'X10 e questo gli va riconosciuto.
Poi magari questo Sony andrà molto meglio dell'X30 chi lo sà :D ma rimane ancora tutto da vedere.
Io comunque spero che la differenza di prezzo non sia quella che hai evidenziato tu, un pò di sconto dal listino non si è mai negato a nessuno :D.
vedremo...la partita è appena iniziata anche perchè penso che non sarà sony a produrre giocattolini simili.....
la concorrenza ben venga così avremo più scelta a prezzi più competitivi :D
Con tutto il bene che voglio al mio CAX10 e pur riconoscendo che l'X30 è sulla carta un prodotto di gran lunga migliore del Sony (che manca di lettore ottico, non si sa che convertitore usa, non ha uscite digitali, ecc), sono convinto anche io che Novatron l'abbia sparata, difficile che l'X30 ripercorra il successo dell'X10, per trecento euro in più tutti sono stati disposti a prendere un prodotto con amplificatore utilizzato una volta, ecc...ma a mille euro non tutti sono disponibile a spendere per funzioni che non utilizzeranno mai. Ha il suo target ma è ben più ristretto dell'X10.
La penso anche io così e di sicuro mi guardo bene dal comprarlo almeno fin quando non lo avranno provato in tanti.
però la tentazione c'è :D
Ragazzi, a parte che le specifiche di questo Sony sono ridicole...le avete lette? Non fa neppure il ripping, non registra.
Già l'X10 è molto più completo del Sony.
Io direi di paragonare mele con mele e pere con pere...non è che perchè c'è un display davanti che tutti i prodotti sono uguali :) le specifiche tecniche vanno sempre lette, imho.
Che poi ci sia scritto Sony a me non fa nè caldo nè freddo, perchè non è che in HiFi abbiano mai brillato i loro prodotti....anzi...
Come dice giustamente Ramos l'x10 ci ha spiazzato tutti per qualità del suono...mica sono scemi questi di novatron ad uscire con un prodotto in gamma alta se non perchè è migliore del precedente...che poi costi di più è normale, il motivo io lo vedo nelle caratteristiche di livello più elevato. Un Audi A1 costa meno di un Audi R8...sono entrambe Audi, ma non paragonabili, dai. :)
se solo volesse Sony non solo si potrebbe comprare la tua novatron in toto, ma potrebbe anche permettersi di buttarla tranquillamente nella spazzatura, non avendo minimamente bisogno del loro giovane e pur limitato know-how...
con l'esperienza che ha la sony, se fosse anche minimamente interessata a fare un prodotto simile o anche migliore, non ci metterebbe niente e sotterrerebbe il tuo cock sotto 10m di terra. pensa solo alla quantità di prodotti, inclusa l'alta tecnologia, sviluppati in anni or sono tra car-audio, TV, mobile e quant'altro! pensa al sony 777...
Sacd 777ES prodotto nel 2001, 12 anni fa. Non mi sbagliavo sul tempo, dopo questo prodotto il nulla in hifi.
Le grandi aziende non puntano sull'hifi ma su prodotti che fanno numeri come tv, player portatili, smartphone, pc, ecc...
Volendo penso abbia ragione Falchetto ma in realta' non vogliono perche' non rende.
la Sony se vuole è in grado di proporre elettroniche di livello galattico in qualunque campo di applicazione (ed in passato lo ha fatto) ma non lo fa semplicemente perchè sa bene che in questa fase avrebbe troppo pochi aquirenti da giustificarne i costi...tutto qui
riguardo al X30, come ho detto precedentemente, se non tengono lo street price sotto i 1000 (meglio 900...non 990 come qualche furbetto si ostina a fare), se lo tirano sui denti
personalmente sto vendendo il mio X10 ma per spostarmi su un altro marchio