Effettivamente,se è sceso così tanto,girano,eccome se girano...anche a me.Io l'ho preso circa due mesi fa da Visualdream e l'ho pagato 1350 euro circa.
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente,se è sceso così tanto,girano,eccome se girano...anche a me.Io l'ho preso circa due mesi fa da Visualdream e l'ho pagato 1350 euro circa.
mi unisco al tuo DOLORE!!!!!!!!!!:mad:
qui':
www.pixmania.it
ok allora...vadooooooooooooo............
speriamo bene....
ha dimenticavo...
come vedrei da una distanza dal telo di 2,5 metri con una base dell'immagine di 1,60???
si vedrebbe bene o e' troppo vicino?
sei +o- nelle mie condizioni
potrei arrivare a circa 190cm di base ma lo tengo sui 150/160
e quindi perche'???...
ti sto dicendo che io,nonostante possa aprire ancora l'ottica,nn ingrandisco al max lo schermo,ho l'impressione di immagini più compatte e quindi lo lascio così
vedrai che ti troverai benissimo con quel vpr.......
ciao ragazzi, non vorrei dire una cretinata, ma da pix... è si a 999, ma con dei barbatrucchi del tipo" contratto per prevenire i danni" e spese di spedizione si arriva quasi a 1100, che è sempre un bel prezzo, ma non è piu' 999. ciao a tutti
ho deciso anche io di entrare a far parte del club mt 200
:D
l'offerta a 999 eur ( 1080 in realtà) è allettante ma mi scoraggia molto la spinosa questione della GARANZIA che dovrebbe essere un anno della casa e un anno del venditore con possibili problemi dovuti all'acquisto all'estero
come controproposta avrei un mio amico rivenditore che riuscirebbe a darmelo a 1250 circa con garanzia italiana 2 anni della casa
voi che mi consigliate ? :confused:
guardate che vi sbagliate,,,!!!
l'ho appena ordinato a 1014€ da pixmania senza il "contratto acquisti sereni",che si puo' togliere cliccando sulle info prima di concludere l'acquisto...
ciao!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo fantastico forum.
Grazie al quale mi sono deciso a comprare il Toshiba.
Il quale può essere comprato su Pixmania a 999 spese comprese utilizzando il codice promozionale che si trova su internet, mi sembra comprait2.
Avevo una domanda, insieme al Toshiba sono in procinto di comprare un lettore DVD con uscita DVI e avevo pensato al Samsung HD745.
Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio.
Grazie:D
Io ho il Samsung hd935 con uscita dvi e cavo da 10m collegato al
TDP-200.Tutto OK
grazie per l'informazione
domanda
per problemi dovuti al passaggio del cavo sarebbe l'ideale per me avere un cavo HDMI, logicamente spendendo qualcosina in più, in commercio della samsung c'è l'HD 850(135 €) con uscita DVI e l'HD 945(219 €), comprando poi un adattatore HDMI DVI...
oltre al discorso passaggio cavo
vale la pena scegliere l'HDMI
un'altra domanda, scusa ma sono un novizio, si parla di interlacciatore interno per il progressive scan,
sia il lettore che il vpr hanno l'interlacciatore, quale viene utilizzato?
:confused:
Non sono un esperto!Penso che anche usando un adattatore hdmi/dvi non vi siano visibili scadimenti di qualità.Per quanto riguarda il deinterlacciatore,penso che sia quello del lettore ad essere condizionante.
Ciao
Grazie
mi diresti come hai collocato il toshiba?
a che distanza dal telo sei seduto?
che dimensione massima metti durante la visione?
hai usato la correzione verticale?
Io lo posiozionerò al soffitto e dato che non vorrei metterlo troppo in basso, e dato che devo far si che l'immagine scenda rispetto alla lente di circa 110 cm vorrei sfruttare i 40 cm di disallineamento nativi più 60-70 cm inclinandolo(ho fatto i calcoli e a tre metri ci vogliono 10 gradi di inclinazione)
perdo in qualità con la correzione?
Ciao e grazie ancora