Hanno sottovalutato le aspettative a riguardo,non hanno creduto che lo stesso avrebbe avuto un buon successo e al botteghino e nella vendita del supporto.
Credo che iron man avrà sicuramente un altro trattamento.
Visualizzazione Stampabile
Hanno sottovalutato le aspettative a riguardo,non hanno creduto che lo stesso avrebbe avuto un buon successo e al botteghino e nella vendita del supporto.
Credo che iron man avrà sicuramente un altro trattamento.
Visto poco fa.....che dire bel film audio portentoso....video penoso e se ne é parlato già abbastanza dell aspect ratio....ma il video é a 50 hz?
1080i 25p mi pare
No a me da 1080/50p
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 27999 kbps 1080i / 25 fps / 16:9 / High Profile 4.1
Evidentemente il mio tv upscala il segnale a 1080/50p
Certo che hanno fatto un bello scempio con questo film...
Però ad essere sinceri, avendolo visto, non è che non ci dormo la notte eh....
Davvero poca cosa questo Looper, trama prevedibile e attori fuori luogo.
La scena dell'uccisione del bambino l'ho trovata gratuita.
Visto due settimane fa e già faccio fatica a ricordarne la trama... film non memorabile.
Amanti dei dei viaggi del tempo avete trovato il metaforico "pane" per i vostri denti, ecco presentarsi dinanzi ai nostri occhi un buon fantathriller, interessante, godibilissimo e divertente, che certamente che pecca in originalità ma che sa incuriosire ed intrattenere con gusto sino all'epilogo. Purtroppo si sente sin da subito la mancanza di una storia solida, a causa soprattutto degli innumerevoli buchi di sceneggiatura, cosa perfettamente avvertibile durante la visione del titolo nonostante la facilità di lettura ( niente per cui mandare in pappa il cervello ) dell'intera vicenda; infatti non tutto il contesto narrativo ci pare chiaro e ben analizzato creando confusione e disorientamento nello spettatore, anche se ( ad essere onesti ) questo difetto può esser anche causato dal "background" del film stesso, purtroppo trattare di "viaggi nel tempo" non è cosa semplice e spesso si inciampa involontariamente nell'errore o, meglio dire, nel paradosso. Ad aggiungere, secondo la mia modesta opinione, il tutto pecca proprio dove doveva stupire di più, ovvero nel finale, risultando invece troppo scontato e semplificativo. Ma nonostante queste lacune ho apprezzato questo "Looper", il tema trattato è comunque interessante e la coppia Willis/Lewit ben si prestano nei loro ruoli ( incredibile poi la somiglianza tra i due ), consiglio quindi una visione, magari evitando di porsi troppe domande o cercando il proverbiale "pelo nell'uomo", i difetti ci sono e restano, ma non siamo certamente obbligati ( in un genere simile ) nel cercarli.
Disco così così, non mi ha detto nulla di che sotto il fronte video, mi è parso molto nella norma, senza infamia e senza lode, audio pulito e potente
FILM 7
VIDEO 7,5
AUDIO 8
video così così?forse ti sono sfuggiti i commenti riguardo lo scempio di questo bd
intanto questa schifezza di bd è fuori catalogo...che sia un preannuncio di riedizione corretta?
su amazon c'è...segnalo anche lo strano ritardo dell'uscita in home video di Jimmy bobo - bullet to the head (film arrivato ad inizio aprile nelle sale) altro titolo distribuito da sta gentaglia...sono più propenso a pensare che ci hanno proprio rinunciato a fare prodotti per l'home video...:rolleyes:
entrambi i film sono distribuiti da un pezzo in germania, anche ad un ottimo prezzo, sui 12 euro li ho visti. Ovviamente non c'è il ns. amato idioma.
Per fortuna fra un pò il film lo si potrà vedere perlomeno nell'AR corretto su Sky (meglio di niente...:rolleyes:)