Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, per una salotto di circa 20 mq quale sinto mi consigliate? Come diffusori pensavo alla seguente configurazione:
anteriori: indiana line 542
centrale: indiana line 742
sub: indiana line 922
posteriori: indiana line 242
Che ne pensate?
Grazie.
-
Problema antenna radio FM risolto. Come suggerito dal centro assistenza Denon di Milano, ho usato un semplice cavo spellato all'estremitą, questa l'ho inserita nella sede "femmina" dell'ampli. La radio adesso di sente benissimo.
Il centro d'assistenza Denon mi ha detto di tagliare un cavo di 75cm che corrisponde a 1/4 d'onda FM.
Ciao e tutti
-
Salve,
secondo voi cosa cambia di sostanziale tra un avr-x3000 e un avr-x4000, se si esclude la necessitą di amplificare altre zone oltre la principale e neanche di andare oltre i 5+1 diffusori? In particolare mi piacerebbe sapere dai possessori del modello avr-x4000 cosa ne pensano. Grazie e buone feste a tutti!!!
-
Ma solo a me non va in standby con luce rossa ? Se premo power mi indica main zone off ma rimane con luce verde
Boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SxM
Ma solo a me non va in standby con luce rossa ? Se premo power mi indica main zone off ma rimane con luce verde
Boh
Il mio avr-x3000 va in standby con luce rossa. Prova a resettalo alle impostazioni di fabbrica.
-
Ciao a tutti, che app utilizzate? Poi vi faccio una domanda stupida, ma l'app funziona anche se l'ampli non e' collegato a internet? Grazie in anticipo
-
Denon remote app. Piu' che ad internet deve essere collegato al router. Il 2000 non ha wifi non so gli altri.
-
Non ho l'ADSL, uso questa chiavetta/abbonamento
http://www.tim.it/prodotti/internet-...modem-3g-wi-fi
Come posso far comunicare il denon e il modem? Ciao e grazie
-
Ci vuole un router con possibilitą di gestione chiavetteo
Non so se winzozz permetta la condivisione di una connessione remota sulla scheda lan del PC
L'opzione router sarebbe la pił comoda
Siamo OT peró
-
Infatti cercate di non continuare qui con l'approfondimento di questo problema ;)
-
Citazione:
SxM
Boh
Anche a me lo fa ogni tanto, credo rimanga accesa qualche altra zona! Ho notato che se premo sul telecomando "TV Audio" poi non mi fa pił in standby e devo smanettare con le zone 2 e 3 per spegnerlo... :sob:
-
salve,
faccio una domanda in questa discussione anche se possiedo un 2313,ma la sostanza e' sicurante la stessa anche per la serie "x".
se volessi fare un aggiornamento tramite usb come dovrei procedere.
scarico su chiavetta il firmware dal sito denon.uk e poi?
grazie mille
-
Per quanto riguarda la luce verde o rossa verificate che non sia stato premuto il tasto sul pannello frontale relativo a zone2.
A me una volta mi e' capitato dopo le pulizie , probabilmente la mia compagna lo aveva premuto.
-
Citazione:
lamalta
Anche a me lo fa ogni tanto, credo rimanga accesa qualche altra zona! Ho notato che se premo sul telecomando "TV Audio" poi non mi fa pił in standby e devo smanettare con le zone 2 e 3 per spegnerlo... :sob:
Vuoi ridere? Ho premuto TV audio e poi Power sul telecomando
Amplificatore finalmente in standby con luce rossa e HDMI passtrough funzionante su bluray (HDMI 3)
Misteri dell'_informatica :D
-
Devo rileggere il manuale, se io premo tv-audio poi non va pił in standby ed assorbe un sacco di corrente (me ne accorgo perchč ho una ciabatta che spegne tutte le prese quando spengo l'ampli e resta tutto acceso!)