Molto meno della metà dello streetprice di un DD18:D Considerando però che il finale è un 4 canali e l'ho trovato usato (ma praticamente nuovo) ad un prezzaccio...
Visualizzazione Stampabile
Molto meno della metà dello streetprice di un DD18:D Considerando però che il finale è un 4 canali e l'ho trovato usato (ma praticamente nuovo) ad un prezzaccio...
No, non lo conosco matamoros, l'ho solo visto un attimo su internet per vedere come collegarlo ad un amplificatore pro.
Quello che dici tu: tutto retroschermo. Ed è proprio per quello per cui sono disegnati i subwoofer pro cinema quindi automaticamente sono sempre brutti da vedere. Un pro-sub musicale già è molto più bello, il K-sub in questo topic è un ottimo esempio, anche se personalmente preferisco sempre il cono / i coni in piena vista a reflex. Un subwoofer pro cinema non ha bisogno di essere bello e non ha bisogno di protezioni come griglie metalliche perché tutta la sua vita sta letteralmente "dietro le quinte". Da solo. :( ;)
Lo Screensub non è nemmeno bruttissimo da vedere, con quella sua scorza rugosa e dura nera...:D
Anzi, sto facendo dei frontali e li farò verniciare in maniera similare, credo si chiami bocciardatura