va be la misura necessaria in base al collocamento.
Visualizzazione Stampabile
2,5mt lo avevo scritto io perchè è la misura del cavo hdmi che già ho, di meno non ce la farei...
considerate che il mobile è composto da 3 cestoni di questa larghezza: 90cm, 80cm, 90cm
(peccato per quello centrale...se fosse stato da 60cm sarebbe stata la donna perfetta :rotfl: ... basta mi auto censuro)
azz!!! è come avere una ferrari con le gomme 155/55 14" .. :(
come fai apprezzare la qualità dell'oppo per non dirti dell'accuphase.. cosi il tuo impianto sta andando al 60% delle sue potenzialità e qualità. perchè è corto se no ti mandavo io un kimber. perforza le RX2 squillano :)
piano piano dai... ti capisco!! gli apperecchi costano. te lo dice uno che solo ora ha quasi finito e affinato il suo impianto.
Esatto, piano piano faccio tutto ;)
Prima o poi ce la farai vedere st'impianto? :)
edit
quindi qualche consiglio su cavi potenza/segnale?
hai bisogno di un cavo neutro e dettagliato. come RCA Wireworld equinox. come potenza potresti optare sui kimber che sono belli asciutti e ti "frenano" leggermente i bassi delle RX2.
250€ tra tutto. i kimber ci sono anche usati in giro.
Grazie per le informazioni riguradanti le rx2...Mi hai convinto!!!;)
per quello che costano le RX2 se ben accoppiate suonano bene..corpose per essere un book e un medio da paura.. belle le voci.un pochino avanti ma spesso questa configurazione piace. gli alti sono precisi e taglienti..vanno adomesticati e riproducono ogni singola sfumatura.ma è molto meglio di un diffusore "cupo".
ripeto.. catena permettendo.
Oggi stavo notando come più ascolti musica più il tutto mi sembri più morbido, come dire...meno spigoloso ecco.
Sará forse anche dato dal fatto che a distanza di una settimana ho preso oppo e accuphase e si saranno (si staranno sciogliendo) dovuti sciogliere un po...
Insomma quelle remore sugli alti delle rx2 sono scomparsi :D
Tra l'altro provo gusto ad inserire il loudness, visti anche i volumi condominiali a cui ascolto musica...
Sono curioso di ascoltare il "salto" con i cavi giusti :)
Non lo ho mai ascoltato e quindi non posso pronunciarmi, ma quell'accuphase più lo guardo e più mi piace!
Complimenti: bell'oggetto!
Pensare poi che ci hai affiancato anche un oppo e che da poco hai preso le rx2... :eekk:
Beh se scendi a Roma te lo faccio sentire :D
Come cambiano le cose: ora sto ascoltando del jazz, mai mi sarei segnato di farlo...ora tutti gli ascolti sono più semplici, più piacevoli, più tutto! sono proprio contento :D
Certo che la regola "ascolta e poi compra" è davvero valida!
Eheheh!
Bravo! E complimenti di nuovo: inizia veramente ad essere un gran bell'impianto il tuo!
P.S:Grazie per l'invito!
i cavi stefanik.... :rolleyes:
Tempo al tempo... ;)
Ho seguito le tue impressioni ed ho acquistato le rx2 con un centrale rx lcr.....Vediamo come si comportano......;)
se devi acquistare a scatola chiusa sai dove andare... se invece il rivenditore che ti ha venduto l'accuphase ti permette di portari qualche coppia di cavi per provare tanto meglio... c'è da dire che rispetto ai rosso nero sentirai da subito la differenza quindi verrebbe facile decidersi... accetta qualche consiglio ;) perchè un cavo non suona come l'altro.