Ci proverò sicuro!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Provaci con più vigore, Lui'... :D
Visto che AirGigio ha riesumato il thread, la "Trattoria del Mare" di PF è questa "Fattoria del Mare"?
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g656615-d1010891-Reviews-La_Fattoria_del_Mare-Fiumicino_Province_of_Rome_Lazio.html
Uomini di buona volontà abitanti "lassù al North" (come Gigio) non potrebbero organizzare, in occasione del TAV di Milano, un raduno AVMagaziniano del tipo di quello che si teneva dopo il film visto al "cinemone"...? Settembre sembra lontano, ma non lo è poi così tanto.... Gigiooooo?
Assolutamente no!!!
Scusa il lapsus, il nome giusto e' : "Trattoria della Marina" - Via di Torre Clementina, 140 - Fiumicino
Tirata fuori, la prima volta, dal "Gambero Rozzo" 2008 di Carlo Cambi: il mio "Vangelo :D mangereccio" che, ad oggi, non ha MAI sbagliato un colpo.
Oggi, su questa location, sono disposto a firmare fideiussioni a garanzia :sofico:.....
Comunque io continuero' ad andarci, vabbe' :ciapet:?
Se siete dell'idea, potremmo aprire un altro thread simile per iniziare ad organizzare qualcosa per un prossimo venerdì di aprile/maggio, appena spunta il buon tempo, destinazione Fiumicino e presumibilmente la "Trattoria della Marina" - Via di Torre Clementina, 140 che proponeva pierciccio, anche se naturalmente ogni possibile idea alternativa è la benvenuta (PF non è un tipo suscettibile e magari un buon consiglio - low cost - potrebbe venire addirittura da Marsilio/Obi o da qualche frequentatore della zona)...
Che ne dite?
e che lo chiedi?
te intanto apri, io ci sarò
ciao
Detto-eseguito: http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...540post3837540
Mimmo, ma queste non sono relative al Raduno Casertano? Mi sbaglio?
ahahahaha
sine ho sbagliato 3d :D
mo vedo se qualche mod sposta
Grazie
Questi sono cenni di quella cosa...
come si chiama...
...senile
che brutte ste foto
:cry::muro::ops:
Em.....
Volevo dire che belle ste foto!
ho amici importanti io .... :D