Visualizzazione Stampabile
-
letta anch'io
Sony KDL-55W905A - Great for Gaming
If you’re a gamer, meanwhile, we’ve got some brilliant news for you
era proprio la frase che speravo di leggere nelle recensioni^^
se l'input lag inferiore ai 10ms viene confermato siamo davanti ad un TV fatto apposta per i gamer
edit
leggevo che trustedreview per il GT60 ha rilevato 35ms, quindi non lontano dalle altre review. a questo punto lo ripeto, se i 7ms fossero confermati siamo davanti ad un mostro O_O
-
ho visto il 32w653....mi sembra il miglior 32'' in commercio, forse per merito dell' x reality-pro montato anche sul hx855 (mentre i 32'' dello scorso anno avevano solo l'x reality)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
veramente si sono corretti poi (10/10). 7ms di input lag è qualcosa di incredibile. Spero solo che l'angolo di visuale non dia troppi problemi.
-
Essendo un estimatore del marchio Sony non può che farmi piacere se il recensore si è ricreduto :eek: e gli ha aumentato il punteggio, attendiamo altre review magari più approfondite complete di numeri rilevati con gli appositi strumenti.
L'angolo di visione nei modelli 2013 si è ristretto un po' a tutti, anche per il Samsung F8000 è stato misurato avere un angolo di visione ottimale fino a 31°....inferiore di ben 14° rispetto al modello ES8000 che arriva a 45°.
-
..se l'angolo è diminuito c'è stato quindi un cambio di pannelli..il W900a ha 20° di angolo..è veramente troppo basso..
-
20 oddio, spero che arrivi almeno a 25
-
Citazione:
Originariamente scritto da
falciatore
veramente si sono corretti poi (10/10). 7ms di input lag è qualcosa di incredibile. Spero solo che l'angolo di visuale non dia troppi problemi.
ieri avevano messo
2D Qualità Immagine 10 / 10
3D Qualità dell'immagine 9 / 10
Progettazione 9 / 10
Lineamenti 9 / 10
Qualità del suono 9 / 10
Valore 7 / 10
Il nostro punteggio 9 / 10
oggi invece
2D Qualità Immagine 10 / 10
3D Qualità dell'immagine 9 / 10
Progettazione 9 / 10
Lineamenti 9 / 10
Qualità del suono 9 / 10
Valore 8 / 10
Il nostro punteggio 10 / 10
qualcuni gli avrà tirato le orecchie a mettere solo 9/10 per colpa del valore 7 /10 ora passato a 8 / 10 :D
-
-
Come pensavo...tv spettacolare il w9! E ora voglio vedere l'X900!!!! E brava Sony!(come al solito)
-
il modello passivo w 805,non ne esce molto bene da questa race.....me lo immaginavo......
-
Vero,non ne esce bene.... ma in confronto al Panasonic 42DT65 ne esce meglio (nero 0.127 cd/m2 vs 0.156 cd/m2).
Altra review Sony KDL-55W905 http://www.areadvd.de/hardware/2013/...l55_w905.shtml
-
il modello w 905 invece,si conferma un ottimo prodotto......mi sa' che aspetto e prendo questo.....il problema e' che non e' disponibile da nessuna parte e non sappiamo quando arriva........forse giugno,ma il mio plasma l'avrei venduto ora,purtroppo......
-
..ma sto triluminos aggiunge qualcosa? Perché si legge che va tenuto su basso per nn avere colori troppo vivi..altrimenti il TV resta un'evoluzione dell'855, che è fantastico direi, ma che non ha nel triluminos questa grande innovazione..
-
ma che il triluminus sia più marketing che sostanza per me è probabile, ciò non toglie che il W9 ha tutte le premesse per essere IL LED del 2013
-
Allegati: 1
Questo è il telecomando principale del W9. E' migliore rispetto a quello parzialmente criticato del HX855 dell'anno scorso ?
Allegato 17961