il 64" stà a 3500 $ scontato... (di listino 4400) credo che dovranno avere migliorato parecchio per indurre a comprarlo invece di andare sul brand giapponese...
aspettiamo le prime recensioni...sono curioso
Visualizzazione Stampabile
il 64" stà a 3500 $ scontato... (di listino 4400) credo che dovranno avere migliorato parecchio per indurre a comprarlo invece di andare sul brand giapponese...
aspettiamo le prime recensioni...sono curioso
Azzo, prezzo da ZT! :eek:
Ma quindi il 60 e il 64 sono già disponibili ??????!
su amazon.com gli han già !!!
Si sa ancora poco (nulla...) di questo tv...
in attesa di review (magari comparazione con Panasonic VT60)... bel dilemma tra i due (sulla carta)
DUBBIO:
dalle foto non si evincono i fori per supporti a muro Vesa. Sapete se è compatibile?
Grazie
@gokino
non credo che il 60" arriverà mai in Italia...mi sembra solo 51" e 64"
Pare confermato il prezzo di 3.999€ per il 64".
Allora se dovesse arrivare anche il taglio da 65", sforerà i 5000! Certo sarà una bella sfida in termini di prestazioni, ma credo che l'F8500 dovrà mettersi bene.
perche' ponete il samsung di fianco allo ZT? ma siete cosi sicuri che e' proprio quello il modello a cui dovrebbe essere affiancato?
io credo proprio di no.
Lo ZT fa testo a parte nn credo che l'F di samsung gli si possa avvicinare per prestazioni pure ( a nero mi ci gioco tutto che nn gli si avvicina quando si spengono le luci )
Confrontate con il vt60 piuttosto che mi pare piu' equo il confronto.
Di listino stanno pana costa meno e ha 1 pollici in piu',vedremo le prestazioni come saranno prima di fare ogni mossa.
Sono d'accordo con Sano, a meno anche per lo ZT non diventi una sorta di terno al lotto beccarne uno perfetto.
Ma credo che questo tv sia superlativo anche su questo fronte.
Comunque si, ZT e Samsung F viaggiano su due binari diversi...
Cimentarsi in supposizioni/confronti ancor prima di aver letto recensioni dettagliate o averli affiancati per un confronto, sinceramente mi sembra prematuro.
la questione è diversa..ma credete davvero che Samsung da un anno all'altro possa raggiungere un nero di 0.009 CD/m2 o pure di meno se paragonato alla zt?
e se si fin ora che ha fatto c'ha portato per il ****? se avessi preso un E a quel punto je lo farei mangiare a Samsung..poi tutto è possibile ma io ho i miei mostruosi dubbi che a parte la luminosità esagerata e un filtro portentoso abbiano davvero fatto miracoli con il nero espresso in stanza oscurata.
ma come dite nn è uscito,l'attesa è d'obbligo.
Effettivamente il prezzo è diverso di circa 300€ in meno del 60ZT60 e 300 in più del 65VT60. Non è che si porrà pure in mezzo a questi due per prestazioni? :D Certo se poi esce fuori che se la può giocare con l'ST60, che se lo tengano bello stretto!
non è che il 64E8000 appena uscito costasse molto di meno, eh ?
se hanno migliorato il pannello in modo considerevole, così come hanno annunciato, il prezzo mi sembra in linea
se poi consideriamo che dopo qualche mese i "giganti" coreani calano anche di quasi 1000 euri allora potrebbe essere un serio concorrente per i nuovi Pana
non ci resta che aspettare e vedere cosa succede :)
Quà siamo! :D