Visualizzazione Stampabile
-
No dai.... mi avete convinto con la vostra "sapienza" nel campo... avevo deciso di "riprovare" Denon dopo svariati anni... e cosi faro'.... anche perche' se continuo a speculare , e guardare altri modelli ... non me ne esco piu....:p poi Pioneer lo avuto 3 anni fa'... quindi meglio provare altro...
max... usato non li prendo mai, anche perche' io dopo nemmeno un anno di possesso, li rivendo o "permuto" quindi mi conviene sempre prenderli nuovi....:)
-
Ottimo.
Allora vai di Denon e non ci ripensare.
E' quello che hai mirato di piu' cosi' farai molta piu' fatica a dire "ah avessi preso quello".
Per questo giro vai di quello per cui eri gia' convinto e non sbagli
-
Vero... poi.. i "ripensamenti" sono i piu' orrendi da digerire...:)
Grazie dei tuoi interventi.... simultanei...
per domani lo ordino , e nel fine settimana prossimo che mi arrivera'.... vi darò le mie prime impressioni...;)
-
vai e non ci pensare......d'altronde se non si prova non si fa esperienza.
-
Ferdi con il 3313 ti porti a casa un gran sinto!! Se hai tutta questa curiosità prendilo senza esitare...solo con la prova a casa tua con il tuo ambiente riuscirai a capire la differenza ;)
-
Bravo Raf... difatti , come ho scritto qualche post fa'... se non li possiedi un po' tutti , non riesci mai ad arricchirti... ho a fare un riscontro , e capire quale soddisfi di piu' alle proprie esigenze uditive ....
e poi da chi e' appassionato come me d' d'altronde... sa' bene che fare spesso "upgrade" ti fa' sentire sempre, trascinato, felice, e voglia di provare emozioni nuove.... tutti aggettivi che all umore aiutano a vivere meglio....
ps: vedi pure la frase della mia firma...;)
-
ciao mauro... bhe' un "grande" sinto era se prendevo il 4520.....:eek::D
diciamo , che e' un buon prodotto di fascia media....
tu come ti stai trovando con il tuo Denon!!!! anche se da come leggo i tuoi commenti... alla grande..:p
-
Io alla grandissima! Figurati tu con il 3313!!! Mi ha stupito molto con la musica veramente. E' molto dettagliato ed equilibrato con bassi potenti e morbidi. Mai invasivo. Non ho toccato minimamente gli alti, ho solo messo un + 2 ai bassi perchè mi piacciono belli presenti(per molti magari sono troppi ;) ).
Il 4520 costa troppo...ok che sarà un mostro però insomma comincia ad essere una bella cifra impegnativa.
Ovviamente poi fai una recensione sulla tua esperienza del cambio! Buon acquisto ;)
-
Certo... sicuramente...;)
ps: piccolo consiglio, cerca di prendere al piu' presto un centrale.... tu che sei amante dei film, e' quasi indispensabile...:)
Chiuso OT...
-
E' in consegna arriva lunedì o martedì ;) Poi sto prendendo subito il sub(poi aprirò la discussione perchè sono indeciso tra 2) per il .1 ;) Piano piano...
Chiuso OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
Certo... sicuramente...;)
ps: piccolo consiglio, cerca di prendere al piu' presto un centrale.... tu che sei amante dei film, e' quasi indispensabile...:)
Chiuso OT...
ferdi non è indispensabile....il centrale e tutto e l'ht....insieme al sub sono fondamentali.
-
Giusto, solo per non essere opprimente,:D gli ho fatto capire , che doveva prenderlo a tutti i costi...:)
-
Restate in topic, please.
-
Ciao mare, attendo con ansia la tua rece... io sono ancora indeciso ma alla fine l'unica cosa che mi intriga dell'Onkyo più del Denon è l'Audissey XT32, dato che il Denon ha solo l'XT.
Se anche il Denon l'avesse avuto non avrei avuto dubbi.... :muro:
E poi diciamo che mi frena anche il maggior "impatto" che si dice abbiano gli Onkyo in HT. E non ho mai capito se ciò sia un bene o un male.... a me interessa che la ricostruzione sia fedele anche in HT, senza esaltazioni, ma ovviamente l'impatto ci deve essere... insomma deve ricostruire l'effetto cinema!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Ciao mare, attendo con ansia la tua rece... io sono ancora indeciso ma alla fine l'unica cosa che mi intriga dell'Onkyo più del Denon è l'Audissey XT32, dato che il Denon ha solo l'XT.
Se anche il Denon l'avesse avuto non avrei avuto dubbi.... :muro:
E poi diciamo che mi frena anche il maggior "impatto" che si dice abbiano gli Onkyo in ..........[CUT]
la cosa migliore da fare e ascoltare......se vuoi un suono più fedele....denon e marantz. ...sono da preferire.....ma vanno un Po a discapito del sound effect
valuta anche hk....e un misto tra i due.