Visualizzazione Stampabile
-
P&K Io ti rispondo così :
Al 99,9 % la musica che si ascolta è compresa tra 40 Hz e i 16.000 Khz !
Ma Il mondo dell'alta fedeltà non è fatta di numeri, ma di emozioni !
Ti invito a leggere meno e ascoltare di più!
e con questo vorrei chiudere questa parentesi delle frequenze!
ciao P&K
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
P&K
Al 99,9 % la musica che si ascolta è compresa tra 40 Hz e i 16.000 Khz !
Ti invito a leggere meno e ascoltare di più!
ciao P&K
Secondo me la tua percentuale è sbagliata (però sono punti di vista e dipende da cosa si ascolta)
Per la seconda cosa: io ho ascoltato talmente tanto che adesso è l'ora di leggere un po di più.....senza polemica, è uno scambio di opinioni.
-
Parliamone nella discussione che ho aperto in audioclub....
-
oggi mi è arrivato il secondo diffusore!!!!! portato a casa poco fa, domani li provo poi vi saprò dire le mie prime impressioni.....
-
Perchè non li provi subito?:D
-
Come si fa a rimandare a domani?
Almeno un'antipasto no?
-
avete ragione, stasera ho promesso a mia moglie di aiutarla a fare il presepe......:mad:
e visto la faccia che ha fatto quando si è ritrovata questi due "bestioni" stringo i denti e rimando a domani!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
PIEP
cioè 445 Hz, con intensità variabile alla freq. di 10 hz; cioè un tremulo con 10 vibrazioni di intensità al secondo
.....perfettamente udibile accordando un chitarra appena il suono si avvicina alla nota di riferimento che si sta accordando mentre si tira la corda da accordare con le chiavette ...a 440 hz dovrebbe essere un LA....
ciaus
-
-
ragazzi appena tornato a casa e collegato subito i diffusori, spettacolo!!! Sono proprio quello che cercavo io! Molti magari diranno che non ho orecchio (magari è così) però ho provato diversi brani e le trovo anche dettagliate... Adesso dovrò rodarle per benino così si sciolgono un pò i woofer. Ma durante la fase di rodaggio come faccio a sapere qual'è il limite di volume da tenere?
-
Lascia stare queste favole se no qualcuno ti dirà di parlarci coi woofer....
-
secodo me il limite del volume lo fanno i VICINI DI CASA :D :D
-
Falle girare qualche ora a volume medio e poi....dacci dentro.
-
ok seguirò i vostri consigli, al massimo se faccio dei danni me le comprate nuove!!:D:D:D:D
-
Se si devono rompere ( e vuol dire che c'è qualche difetto) meglio adesso che sono in garanzia.....