La Pulp ha editato anche edizioni uncut con sottotitoli italiani nelle scene aggiunte non doppiate, vedi ad esempio Il Figlio Di Chucky, versione uncut uncensored.
Visualizzazione Stampabile
La Pulp ha editato anche edizioni uncut con sottotitoli italiani nelle scene aggiunte non doppiate, vedi ad esempio Il Figlio Di Chucky, versione uncut uncensored.
vero.
pure space vampires era integrale.
non resta che incrociare le dita.
dal 4/6 arriva per pulp arriva un'altro bell'horror.
L'ululato di Joe Dante.
Per quanto riguarda il tunnel dell'orrore, il bluray pulp sembrerebbe sia integrale con le parti inedite sottotitolate.
Non avendolo non posso confermare al 100 %, mi limito a riportare quanto letto in altri lidi.
Qualcuno ha preso/visto i blu-ray Ipcress-Arabesque-Brivido nella notte?
Giudizi sulla qualità?
i primi due modestissimi ,il terzo non lo so avendo il bd Universal presente nel cofano
Quindi notizie non esaltanti, mi pareva strano...
Non avevo fatto caso che Brivido nella notte nel cofanetto è Universal, quindi hanno fatto 2 differenti edizioni...come ti sembra il trasferimento Universal? Ma non è prevista un'uscita singola per quello? Grazie
non so se è prevista una uscita singola...comunque a me il video pare buono.Non so la Passworld che master abbia usato.Probabile sia lo stesso
Qualcuno sa come è messo Arrival con Charlie Sheen? Tra filtri e master...
Nessuno ha comprato Arrival?
Arrival è discreto anche se ha una luminosità troppo alta
E' lo stesso master americano? Dalle immagini mi sembra fortemente filtrato http://www.blu-ray.com/movies/The-Ar...9/#Screenshots Tu che l'hai visto che ne pensi?
sì, mi pare decisamente lo stesso...preciso che non lo ho ancora visto per intero...solo qualche scena e mi ha colpito la luminosità "sballata" come si evince pure dal bd americano.Probabile sia stato usato qualche filtro visto l'assenza di grana in effetti.
Qualcuno ha visto Lionheart? Vorrei prenderlo ma se qualcuno mi dice se vale la pena oppure no lo ringrazio.
Il film per me è uno dei più belli di JCVD
non essendoci un topic dedicato alle uscite Pulp Video, scrivo qui.
Qualcuno ha preso "Strade di fuoco" di Hill o "Crimewave" di Sam Raimi?
Strade di fuoco è abbastanza modesto frutto anche di un master obsoleto.Mi pare identico al bd inglese
http://www.blu-ray.com/movies/Street...3/#Screenshots