no pare neanche lui....
Visualizzazione Stampabile
no pare neanche lui....
Grazie Paolo.
Attendo i giudizi di chi lo ha acquistato. Mi serve un player decente come sorgente al Rotel.
Questa del passthrough è una "magagna" di tutti i lettori multimediali. Potrebbe averlo, nel senso che il chip lo permette, ma credo che come è avvenuto per i modelli precedenti (e per tutti i modelli della concorrenza), questa funzione sarà disabilitata. Perchè? I file che un lettore multimediale è chiamato a riprodurre sono spesso molto diversi per risoluzione dagli "standard" 576/480/720/1080 e abilitando un passthrough molti utenti con alcuni file vedrebbero schermo nero perchè le TV non supportano risoluzioni "strane". Lo so: ma basta disabilitarlo, io ho il radiance, etc. etc. Però credo che nelle aziende considerino la maggior parte degli utenti che poi magari sommerge i forum o i centri di assistenza di telefonate "non funziona, ha un bug" e così via.
si credo anche io che la ragione sia proprio quella :rolleyes:
Concordo anch'io. Mah, speriamo che con gli aggiornamenti si accorgano di questa esigenza.
il gatto è nel sacco !
dal sito sda:
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
24-01-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Benevento
Vediamo cosa effettivamente arriva -_-
spero per voi che è la fine dell'odissea ;)
Vi faremo sapere .. (spedito anche a me).
resto anche io in attesa dei vostri giudizi... il prodotto mi interessa parecchio
a quanto pare la fila è lunga :asd:
ancora nulla?
Dovrebbe arrivare domani.