Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cordering
Cioè le tastiere wireless per pc vengono riconosciute dalla tv ? Non me lo aspettavo ! Ottimo direi !
almeno cosi ho visto funzionare una normalissima tastiera logitech su un 55ST50, ma credo che per UT dovrebbe essere uguale
-
Citazione:
gove
almeno cosi ho visto funzionare una normalissima tastiera logitech su un 55ST50, ma credo che per UT dovrebbe essere uguale
Sarebbe figa quella logitech col trackpad integrato ! :)
-
Attenzione che il trackpad non viene riconosciuto dal tv! E' chiaramente specificato nel Viera Market.
-
avete provato a registrare qualcosa ? è possibile registrare sia su SD che su penna USB ?
-
Citazione:
gove
avete provato a registrare qualcosa ? è possibile registrare sia su SD che su penna USB ?
Sulla carta la registrazione su sd è disponibile solo per il modello VT50 ! Ciao !
-
Citazione:
cordering
Sulla carta la registrazione su sd è disponibile solo per il modello VT50 ! Ciao !
scusa e allora cosa serve il tasto REC sul telecomando . e poi sul manuale on line è scritto che la registrazione può avvenire sia su SD che tramite USB
-
Citazione:
gove
scusa e allora cosa serve il tasto REC sul telecomando . e poi sul manuale on line è scritto che la registrazione può avvenire sia su SD che tramite USB
dovrebbe servire per attivare la registrazione tramite un registratore collegato al televisore..
-
Citazione:
gove
Che tv hai?
-
E' per registrare su hard disk !!
-
Scusate, anch'io ho il 50UT50 e da quanto ho letto sul sito panasonic, non può registrare né su HDD né su SD.
Non ho mai fatto la prova, non avendo un HDD sotto mano.
Sbaglio?
-
L'UT non registra è un entry level per quel che costa non si puo pretendere tutto :)
-
Citazione:
Plasm-on
L'UT non registra è un entry level per quel che costa non si puo pretendere tutto :)
Ah, questa non la sapevo.. quindi l'UT non registra.. e l'ST???
-
io su una recensione avevo letto che l'UT50 non registrava su HDD solo nella versione Nord Americana e che le europee dovrebbero farlo..mi confermate che è cosi oppure no?
-
Citazione:
shimizu
io su una recensione avevo letto che l'UT50 non registrava su HDD solo nella versione Nord Americana e che le europee dovrebbero farlo..mi confermate che è cosi oppure no?
Sul sito europeo non se ne parla ! Mi vengono in mente firmware modificati o schede aggiuntive insomma hacking ma non so assolutamente se queste cose avvengono sui tv :) !
Citazione:
simopate
Ah, questa non la sapevo.. quindi l'UT non registra.. e l'ST???
L'ST si registra solo su HDD !
-
Una domanda rapida:
anche col contratto aggiuntivo "acquisti sereni" comprare su Pixmania è un rischio?
grazie