Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Old Funk
Ho sentito parlare di un abbinamento Klipsch RF82 con un valvolare !!!!!
Dicono che va alla grande!!!!!
Il mio Yarland a "lampadine" va una meraviglia con le RF52...se avesse qualche Watt in piu' sarebbe perfetto !!!
-
Ragazzi....adesso stiamo uscendo un po dal seminato.;)
-
Hai ragione!!!
Mimmo comprati sto benedetto Pioneer perchè se aspetti qualcuno che faccia il primo passo esce fuori produzione!!!
Mala che vada fai come nel video
http://youtu.be/ohIuV8Yl6oE
-
Citazione:
Old Funk
Hai ragione!!!
Mimmo comprati sto benedetto Pioneer perchè se aspetti qualcuno che faccia il primo passo esce fuori produzione!!!
Mala che vada fai come nel video
http://youtu.be/ohIuV8Yl6oE
Ero sul punto di andare a prenderlo proprio stamane, ma dopo che mi avete "terrorizzato" mi sa che non lo prendo piu' :cry:
non mi va di cambiare i diffusori.....
-
Citazione:
predator
io ho acquistato da poco il Pioneer A-70 assieme al Pioneer PD-50. Entrambi i prodotti hanno un ottimo suono , caldo e dettagliato. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto fatto. :-)
@predator - che diffusori hai ??!
-
-
Citazione:
mimmosena
Ero sul punto di andare a prenderlo proprio stamane, ma dopo che mi avete "terrorizzato" mi sa che non lo prendo piu' :cry:
non mi va di cambiare i diffusori.....
Scusa, ma non puoi fare una prova con i tuoi diffusori?
-
é bellissimo!!!
però Silver ;)
-
Citazione:
P&K
Scusa, ma non puoi fare una prova con i tuoi diffusori?
Purtroppo il negozionate dal quale l'ho trovato non ha una sala d'ascolto, dovrei cercare qualun'altro che lo abbia disponibile e abbia anche delle Klipsch.....quasi un impresa qui a Napoli:(!!!
-
Citazione:
mimmosena
Ciaoooo MAx !!! mi sei mancato :D..... allora.... fammi capire...mi spingi a comprarlo per un tuo "eventuale" affare in futuro (saresti cosi" meschino":O) oppure non sei d'accordo con P&K e Bonny sull'accoppiamento Pioneer /Klipsch per un impianto 2 ch...
Penso che hanno ragione loro, ma se lo troverò a ottimo prezzo credo che me lo prenderò comunque, anche se ho diffusori più indicati per l'HT. Questo è il mio pensiero. Sinceramente se anche non ho i diffusori più indicati per un amplificatore cosi, dimmi dove sarebbe l'errore a prenderlo molto scontato. Nessuno.
Considera inoltre che non ho grandi esigenze stereofoniche...in media 10 minuti al giorno, tra giorni in cui lo ascolto per un ora e altri dove per 3 o 4 giorni nemmeno accendo il CD.
Ovviamente prenderlo a prezzo pieno per me non ha senso. Con un ascolto cosi scontinuo, l'unica giustificazione al mio acquisto è trovarlo usato.
Non sono meschino..sono oculato :D
N.B. Se considerassi veramente sciocca la tua idea, non lo vorrei per usarlo. Invece se trovo l'affare, lo userei per davvero :D
-
10 minuti al giorno?
Ma nemmeno il tempo di far girare la corrente!:eek:
-
Citazione:
Old Funk
10 minuti al giorno?
Ma nemmeno il tempo di far girare la corrente!:eek:
In media, magari faccio mezz'ora di ascolto stereo e poi non lo accendo per due o tre giorni il lettore CD. Ho un sistema costruito quasi esclusivamente sull HT, perchè è il mio interesse principale.
-
Citazione:
mimmosena
Purtroppo il negozionate dal quale l'ho trovato non ha una sala d'ascolto, dovrei cercare qualun'altro che lo abbia disponibile e abbia anche delle Klipsch.....quasi un impresa qui a Napoli:(!!!
Io piuttosto che buttare via i soldi mi porterei le tue Klipsch dall'ampli o viceversa.
-
è il viceversa che di solito non ti fanno fare!!!
Comunque non so voi ma io nei negozi non ne esco mai convinto di quello che ho ascoltato!
Poi lo porti a casa e senti un'altro suono!
-
Citazione:
mimmosena
Se ne trovi uno che te lo fa ascoltare non credo che se ne abbia a male se ti porti dietro i tuoi diffusori!
@oldfunk: è vero, anche a me piace molto più silver anche perchè ho notato che nella versione black, almeno nel piccolo a30, il colore delle manopole stacca dal resto del corpo dello chassis e l'effetto non mi piace per niente.....silver ha un chè di retrò e vintage....fighissimo!:)