Visualizzazione Stampabile
-
Ho diversi BD in 16/9 e il mio problema è il VPR troppo in alto e ci vorrebbe la scala ogni volta, se poi dovessi vedere ogni tanto i due Cavalieri Oscuri che hanno questa particolarità sarebbe fastidioso vedere l'immagine che esce sopra e sotto, proprio perchè non potrei agire in tempo reale sullo zoom :( certo che il 21/9 come effetto è ben altra cosa!!
-
Vai di 21:9, quello è cinema.
Io faccio zoom indietro digitale dal telecomando per i 16:9.
Fine OT scusate.
-
-
Scusate perché questo br esce su amaz de il 30 di questo mese e costa SOLO 14.90? Contro i quasi 21 sul nostro amaz? Grazie a chi mi risponderà e scusate OT
-
Dopo 13 pagine sono fiero di postare il primo messaggio inerente con topic :D :asd:
Recensione Bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/The-Da.../21212/#Review
-
il giorno che Warner deciderà di utilizzare tracce 7.1 è sempre troppo lontano :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
il giorno che Warner deciderà di utilizzare tracce 7.1 è sempre troppo lontano
A me sembra più Nolan che la Warner.
The Hunger Games è distribuito dalla Warner da noi, ed'è presente la 7.1.
Più che altro negli extra io mi aspettavo la colonna sonora in DTS HD Master 5.1 come hanno fatto per Inception....Peccato.
-
no no, è proprio Warner ;)
The hunger games in USA è distribuito da Lionsgate ed ha traccia 7.1, probabilmente Warner Italia ha ripreso la stessa traccia.
Tutti i film Warner "mondiali" hanno traccia 5.1
-
ma quindi confermato , nessun DTS master hd per batman?
-
non fare confusione :p
si sta parlando di numero dei canali, non del codec ;)
La traccia ENG sarà DTS HD MA 5.1, come tutti gli ultimi titoli Warner "mondiali", la traccia localizzata nel consueto DD5.1
-
Citazione:
bradipolpo
non fare confusione :p
si sta parlando di numero dei canali, non del codec ;)
La traccia ENG sarà DTS HD MA 5.1, come tutti gli ultimi titoli Warner "mondiali", la traccia localizzata nel consueto DD5.1
eheheh :) grazie bradi , cmq noto dagli screen che sarà come sempre si alternano scene 21:9 e Imax....., e da questo mi viene sempre più la riflessione se comprerò un proiettore telo 21 o 16 noni.....
-
Citazione:
bradipolpo
probabilmente Warner Italia ha ripreso la stessa traccia.
Intendevo proprio questo, che se hanno la traccia base in 7.1 la mantengono.
Però in ogni caso si capisce benissimo che non lo premono per niente....
-
sarà identica alla versione Usa (penso) e cioè:
DTS-HD Master Audio English 4018 kbps 5.1 / 48 kHz / 4018 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / DN -4dB / Dolby Surround
Dolby Digital Audio French 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Spanish 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Dolby Digital Audio Portuguese 448 kbps 5.1 / 48 kHz / 448 kbps / DN -4dB
Ovviamente differente composizione delle lingue, ma il concetto è quello
quindi DD a 480........
-
Citazione:
ludega
In realtà in quel caso è meglio croppare le scene Imax in 2.40:1 come hanno fatto per i cinema tradizionali, ma non so se è possibile "coprire" bene l'immagine in più....
noto con dispiacere che anche questo titolo, come il secondo, ha l'aspect ration "ballerino" :( peccato, visto che ho uno schermo 21:6 (con grandissima soddisfazione). io andrò a croppare sopra e sotto riportandomi quindi alla stessa visione che ho visto al cinema. non avendo uno scaler mi toccherà usare il PC, amen! un po' di scomodità nel collegare il PC solo per questo titolo, ma non esiste nè che vada a far fuoriuscire l'immagine, ne che mi guardi il film in 16:9.
non vedo l'ora che esca, dagli screenshots la fotografia sembra bellissima!
-
Speriamo venga trattato meglio di TDK che a mio avviso ha un video abbastanza scandaloso :(