Il 1520 sicuramente si avvicina come timbrica al finale 1552, ma e meglio la soluzione pre e finale a mio parere, che i 120W sulle 683 ci vogliono eccome
Visualizzazione Stampabile
Il 1520 sicuramente si avvicina come timbrica al finale 1552, ma e meglio la soluzione pre e finale a mio parere, che i 120W sulle 683 ci vogliono eccome
In più ho 2 uscite pre ! un domani.......
Giusto ;)
Carissimi amici del Forum ho un piccolo dubbio da risolvere.
Ho notato che il nuovo lettore in firma rispetto a quelli che avevo prima ha un livello di uscita più alto!
Ora devo tener conto di questo per la scelta del nuovo amplificatore?
Ci possono essere delle icompatibilità tra il lettore Marantz e altre marche di amplificatori?
Se si quali evitare?
ciao
Nessuno, vai tranquillo
Confermo. Tranquillo così.
Ciao, Enzo
Grazie Peppe e Enzo !!!
Figurati, poi per dire che anche il mio oppo ha lo stesso livello di uscita, e lo puoi regolare perche ha anche il suo volume, ma non mi ricordo se il marantz ce la, comunque e solo una scelta progettuale e niente di piu, vai tranquillo
Non ho ancora letto il manuale del lettore e chissà quando lo leggerò :D
Quando avrai l'ampli... Ma se lui è il lettore perché devi leggerglielo tu il manuale? :D
Ciao, Enzo
Appunto perchè devo leggerlo io? :p
Quasi quasi ci sono...........
Sono rimasto esterrefatto dalla qualità delle 683 con DAC TEAC e il mio vecchio SA9800…..che dire una meraviglia!!!! Un ABISSO dall'HK…….
Unico problema è che penso di avere il potenziometro che mi crea problemi quando alzo il volume.
Comunque la scelta del AV è caduta sul Marantz sr7007 che gestirà solo il multicanale, mentre il vecchio SA9800 abbinato al TEAC (gran bel prodotto) si occuperà del 2 canali.
e per adesso mi fermo
rimane il sub, che penso ad un Velodyne in sostituzione del Yamaha SW80 e le posteriori attualmente Wharfedale sostituite con Klipsh o B&W
se avete ulteriori consigli…….
Sub con le 683...?
è di moda ;)
Uelà e allora dopo sarei anche alla moda………WOWWWWW
Grazie stilista Old Funk…...
x PIEP
in HT ci starebbe....