Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Nihil
Forse io sono stato eccessivo,...so' di essere polemico di natura ... scusatemi!
Ma non sopporto l'autocelebrazione e questo non riferito ai PF ma in generale. E' vero che in questo 3d non e' stato scritto nulla di particolarmente "partigiano"...la mia e' stata una reazione scatenata da anni ed anni di cazz.. e leggende metropolitane inerenti la carriera di questo e quello. Quante ne ho sentite riguardo Jim Morrison,Syd Barret,Mick jagger....Forse ho raggiunto il livello di saturazione ed ho sbroccato.
E l'ho fatto in un 3d che forse non e' il piu' adatto.
-
Non servono scuse quando si esprimono pacatamente le proprie opinioni, ci mancherebbe altro. ;)
-
Giusto. Inoltre direi che con l'ultimo intervento di Alex si capisce finalmente il perchè di questa lunga (anche se educatissima) polemica.
-
A quando una discussione sui Doors ????:D:D:D
-
Uhm... penso che comunque non cambierebbe molto... se non hai notato siamo tiepidi ed abbastanza distaccati.. e non divinizziamo. :p
Torniamo in topic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
revenge72
Uhm... penso che comunque non cambierebbe molto... se non hai notato siamo tiepidi ed abbastanza distaccati.. e non divinizziamo. :p
Torniamo in topic.
E fatti una risata ogni tanto !!!!!
-
Ti ha fatto pure la linguaccia..... si capiva che era in tono semiserio ;)
Il richiamo al topic, invece, è per via del fatto che qua andando OT si viene sospesi.
-
Avevo capito che stava scherzando,ci mancherebbe altro
Volevo solo chiudere sdrammatizzando
Ps Non ho messo le faccine xche' sono al lavoro e per la fretta ho dimenticato di farlo....sorry...
-
Quesito tecnico: cosa sono quei file, con audio multicanale, che si trovano in rete, se NON esistono in commercio gli equivalenti ufficiali?
-
chi va a vedere Roger Waters a Roma, a Luglio? ( o ci sta un topic dedicato a questo evento? ).
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawn75
chi va a vedere Roger Waters a Roma, a Luglio?
Presente!!:D
-
continuo nel Thread che ho trovato, qui mi sento un attimino OT.
;)
-
Ragazzi sto cercando una versione CD del Live at pompeii..
non essendocene una "ufficiale" quale mi consigliate? ovvero quale si sente meglio?? :p
grazie!
-
Io pensavo di andare a vedere Waters a Padova perchè mi è molto più comodo logisticamente..
ma non sarà la stessa cosa..:cry:
Non conosco bene lo stadio, non so neanche in che settore mi val la pena prender il biglietto..
Non ho resistito presi in tribuna a Roma :D :D: :yeah::yeah:
-
...ma guarda un po' come mi avete conciato il thread :D