si.. lo so.
sono riuscito x due volte a scrivere il nome del sito in modo sbagliato
Visualizzazione Stampabile
ah... bravo :D
nessun aiuto????sono invisibile???
Mi puoi dire se rai replay(MHP) si vede?
grazie mille meovideo010,tu hai il 37 o il 42et5?i settaggi usi quelli della casa o li hai messi tu?l audio e' buono o servono casse esterne?il nero al buio fa schifo come dicono in giro nei forum?questo 3d passivo e' buono?ho sky e non vedo l ora di vedere qualche film o partita in 3d,nelle partite o gare come si comporta l effetto scia?le immagini in movimento ?scusami le tante domande :)
Io ho il 55" e come settaggio lo cambio di volta in volta a seconda di ciò che guardo.
L'audio per me è più che sufficiente ma certo poteva essere migliore,con casse esterne sicuramente avrai un audio migliore.
Il nero per me va più che bene,non sono un fanatico del nero nero per cui mi accontento,certo ci sono TV con neri più profondi ma alla fine è solo una fissazione di non molta importanza,sempre secondo me sia chiaro.
Il 3D io lo trovo molto buono anche se io sto visualizzando solo il 3D di SKY.
Io scie non ne vedo nessuna e le immagini in movimento per me sono più che valide.
Se posso darti un consiglio prendi il polliciaggio più grande che puoi e vedrai che ti godrai ancor di più questo TV.
per me l'audio è pessimo, però provengo da un TV CRT sony triniton, e sappiamo tutti che l'audio dei TV CRT erano molto meglio
se fosse per me prenderei il polliciaggio piu' grande,pero' per ragioni di spazio ,attualmente ho un 37 pollici,potrei massimo il 42,approposito la distanza mia dal tv e' tra 1 metro e mezzo e i 2 metri,mi consigli il 37 pollici o il 42?
Ciao avete modo di collegare un pc o portatile al tv ?il segnale passa regolarmente oppure ci sono problemi a configurare in hdmi i segnali del pc?grazie
Ma che discorso è questo?
SE fai un confronto devi farlo tra TV attuali e non fra TV di una volta dove avevano casse spaventose...
Anch'io avevo un Sony CRT con 2 casse laterali che si staccavano + subwofer con bassi spettacolari,però il TV era un 29" e pesava almeno 50Kg. con una profondità di almeno 50 cm. ed era semplicemente in SD(quindi risoluzione max 720x576),senza entrate HDMI,senza internet,senza entrate PC,senza porte usb,ecc.
Che faccio paragono questo CRT ai muovi modelli?
ciao leggevo che il pana 42et5 e' 3D ready,che vuol dire?leggendo nelle ricerche dice che non ha occhiali 3d e serve un trasmettitore da comprare a parte,e' vero?grazie
Ma dove le hai lette queste chicche?
Qui dicono che non è così,anzi ti danno 4 paia di occhialini come hanno dato a me
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true