Visualizzazione Stampabile
-
Raggiunte le 500 ore di visione, sono pronto per votare il mio 55VT50.
All'acquisto il pannello presentava una dominate verde al centro (per circa i 2/3) e una dominante magenta ai lati (circa1/3).
Con l'uso, le dominati sono regredite ma non scomparse del tutto. Si notano ancora specialmente nella visualizzazione di materiale in b/n. A dx dello schermo è apparsa un linea verticale ( forse due) che si manifesta come un leggero sbiadimento. Trattasi di VBI. Fortunatamente si nota solo su determinati sfondi chiari, omogenei durante i panning orizzontali.
Voto quindi sia per aloni che VBI. ( riporto qui il mio voto, perchè avendo già votato in passato per il 50vt50 che ho restituito, non posso farlo nuovamente).
-
Qui solo segnalazioni.
Grazie.
-
Arrivato il 50GT50. Pannello perfetto. Buzz solo a schermo bianco (paragonabile al rumore di un dvd che gira nell'xbox, con un minimo di audio non si sente, ma comunque solo quando navigo su firefox o con l'80% dei pixel completamente bianchi). Nessun alone verde.
-
Buongiorno arrivato da due giorni il secondo 50vt50t in quanto il primo era giunto distrutto durante il trasporto(TNT) per adesso facendo i debiti scongiuri tutto sembra perfetto, no buzz,aloni,VB o altro. A risentirci tra un pò.
-
30 gg esatti dall'acquisto del mio 50VT50 ho fatto foto....provate un po' ad indovinare per cosa voto?
http://www.flickr.com/photos/troy69/...in/photostream
Deluso da tutto cio'(le differenze cromatiche credo siano da imputare alla foto un po' schifosa ma le bande quelle ci son, anche se enfatizzate dalla foto col cellulare), ma tutto sommato in fase di visione(visti molti film, documentari e serie tv) devo dire che ste maledette bande le vedo solo in partite di calcio e per fortuna raramente.
Cmq deluso, ahime'. +1 per il VB
-
50" VT50T, finalmente al quarto tentativo (!), pannello perfetto: no VB, no pixel bruciati, no aloni verdi/magenta, luminosità uniforme, nessuna dominante percepibile, leggero buzz udibile da vicinissimo solo con schermata bianca, ritenzione nella norma e che scompare rapidamente.
Attendo comunque qualche decina di ore di utilizzo prima di votare. :sperem:
P.S. I primi 3 pannelli nell'ordine presentavano VB + aloni verdi/magenta il primo, VB + sub-pixel rosso bruciato il secondo, aloni verdi/magenta il terzo.
-
Complimenti per la perseverazione...
Cmq devo dire che, curiosamente, a 800 - 850 ore circa di utilizzo, il pannello si è praticamente uniformato: le dominanti magenta e verdi sono praticamente sparite. Quello che purtroppo non migliora è il VBI: 2 bande simmetriche a dx (quella piu' esterna piu' visibile di quella piu' interna). Fortunatamente visibili solo in particolari situazioni...
Per chi decidesse di calibrarlo, consiglierei di arrivare a 1000 ore.
-
Salve a tutti.
Finalmente mi è arrivato il panasonic tx-p50vt50t, splendido devo dire.
Vi scrivo perchè non riesco ad effettuare la connessione internet.
Ho collegato il modem router tramite cavo di rete al tv, effettuato il test di connessione, che mi indica che la connessione è ok; provo a questo punto a collegarmi ad internet o ad attivare viera connenct ma non si connette indicandomi errore del server 505.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
@Anakin71
Se hai problemi relativi al tuo Panasonic e vuoi avere un aiuto devi scrivere o nella discussione ufficiale o nella discussione sui difetti
Non qui. Se leggi il primo post capirai perché.
-
Raggiunte quasi 300 ore devo purtroppo smentire la mia affermazione precedente. Il pannello soffre di vbi particolarmente visibile sul lato destro. Durante la visione di partite con panning orizzontali molto veloci il difetto è ben visibile. Amen, a leggere in giro non viene riconosciuto come difetto da panasonic ma secondo loro rientra nelle tolleranze di difetti di produzione. Spero solo che con il tempo il fenomeno diminuisca. Per il resto è un tv fantastico
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Radagast82
...Spero solo che con il tempo il fenomeno diminuisca.
guarda...anche per tirarti su di morale:Dposso dirti che sul mio VT30 è diminuito notevolmente(un anno e mezzo dall'acquisto)...te lo dico anche perchè la speranza che anche a te succeda come a me...parrebbe l'unica cosa a cui aggrapparsi....:rolleyes:
-
@luctul
Ti ricordo che questa discussione è ad uso esclusivo per le segnalazioni e non può essere utilizzata per discutere delle problematiche in esse contenute. Per queste cose c'è l'arcinota discussione dei difetti, come da link del mio post di sopra.
-
Chiedo scusa...nella fretta di consolare un utente mi sono distratto.....:ave::ave::ave:
-
votato VB sia a dx che a sx (GT50 50 pollici)................ritenta sarai + fortunato..............glielo rispedisco al negozio,visto che rientra nei 10 g,e me ne faccio spedire un'altro,se anche quest'altro avra problemi panasonic puo andare a fanc... e mi rifaccio dare i soldi:mad:
-