Visualizzazione Stampabile
-
se abbassandomi la situazione migliora proverò a mettere dei piedini per inclinare il tv leggermente indietro; peccato che sia orientabile solo lateralmente, visti i limiti del 3d passivo proprio come angolo di visuale verticale è una mancanza importante.
per il clouding sono sicuro che fra assestamento naturale, settaggio ed eventualmente qualche intervento sul pannello (massaggio e viti) la situazione diventerà accettabile.
-
Ragazzi nella discussione relativa al modello lm620s ho segnalato un problema relativo al segnale mediaset, considerato che i modelli sono quasi identici, leggendo il mio ultimo post, potreste darmi dei suggerimenti? Grazie in anticipo, ma ho bisogno di capire se devo contattare l'assistenza! http://www.avmagazine.it/forum/69-di...atooooooo-help
-
ciao a tutti,
volevo sapere se avevate provato a registrare dalla tv e quanto spazio serve per una registrazione di un film tipo 2 ore di registrazione ?
Grazie
-
Salve a tutti, sto pensando di prendere questo tv per cui volevo chiedervi cortesemente come e' il nero, io l'ho visti entrambe ( sia il 660 e il 670 ) in un centro commerciale con cattivissimo me in 3d e debbo dire che apparte alcuni problemi di scattosita' sui fondi in movimento e qualche piccolissimo artefatto se la cava egreggiamente per essere un passivo ed anche luminoso. Ho visto che qualcuno ha detto che il 660 e il 670 sono identici e cambia il colore, siete sicuri? perche da come dice il sito ufficiale uno e' un edge led e l'altro e' un full led. Grazie e buon proseguimento ;)
-
full led è il 960v questi due sono edge led.
la differenza fra il 660 ed il 670, come detto, è solo nel colore della cornice.
per quanto riguarda i neri, come riportato di possessori e nelle recensioni siamo su livelli medi sicuramente c'è di meglio in giro (sempre sugli edge led), ma comunque con un buon settaggio si ottengono risultati soddisfacenti.
-
Dunque vi aggiorno su una questioncina.....ho acquistato la webcam della lg la vcn300 l'ho collegata al televisore per usare skype ma non viene riconosciuta........in piu non capisco come scaricare l'app di skype.......qualcuno ha gia provato ad usare la videochiamata?
-
ho mandato un e-mail a LG e questa è la risposta:
In riferimento invece all'applicazione Skype Le comunico che una volta collegata la AN-VC400 al TV si auto-installera tale applicazione
quella che hai preso tu non va bene !!!
Citazione:
Originariamente scritto da
cicciociak
Dunque vi aggiorno su una questioncina.....ho acquistato la webcam della lg la vcn300 l'ho collegata al televisore per usare skype ma non viene riconosciuta........in piu non capisco come scaricare l'app di skype.......qualcuno ha gia provato ad usare la videochiamata?
-
Citazione:
paolo73pc
ciao a tutti,
volevo sapere se avevate provato a registrare dalla tv e quanto spazio serve per una registrazione di un film tipo 2 ore di registrazione ?
Grazie
Fai il conto inverso... formattando un disco da 1 Tera con il software di LG ottieni la possibilità di registrare su 960 GB di memoria per 104 ore in HD oppure 260 ore in SD.
-
Citazione:
paolo73pc
ho mandato un e-mail a LG
A quale indirizzo?
-
direttamente sul sito lg italia
Citazione:
semac
A quale indirizzo?
-
Ciao,
Sul Pop-out anche io avevo qualche dubbio(io ho il 47LM615s credo abbiamo più o meno lo stesso pannello) e guarda caso anche io ho la TV in basso rispetto la mia seduta, oltretutto così ogni tanto vedevo del Gosthing. Mi sono messo seduto a terra a 2,5 metri e l'effetto Pop-out si vede (il gosthing scomparso del tutto), ho usato il BD di Cattivissimo Me (Se c'è l'hai a me è uscito con la TV), metti il capitolo 20 (sono i titoli di coda), li è un continuo di questi effetti e dovresti vederne, anche se ammetto che non è esagerato, come avevo visto a MW nella demo LG (ma devo ancora smanettarci bene) magari è qualche setting sicuramente bisogna modificare l'effetto di profondità. Se scopri qualcosa fammi sapere!
Io ho comprato comunque adesso della meliconi, un porta tv da mobile, in pratica era quello che si usava una volta per metterci sotto i videoregistratori e con quello dovrei raggiungere l'altezza precisa del mio divano e risolvere questo problema.
Grazie!
-
ho messo una chiave usb da 16 gb se provo a registrare mi da questo messaggio:
time shit non disponibile per usb !!!!
ma perchè ?
come faccio a risolvere ?
la cosa strana e che ieri mi dava il msg di formattazione penna usb oggi non me lo da piu.
-
Due domande veloci sulla calibrazione:
Modificando uno dei due profili isf con le impostazioni trovate su questo thread il livello di nero rimane fisso su AUTO, come mai?
Riproducendo i file da hard disk i profili isf non sono utilizzabili, devo mettere uno di quelli di default eventualmente editandolo ma non ha tutte le opzioni degli isf, anche per voi è lo stesso?
Edit: ho cominciato a capirci qualcosa, bisogna editare i profili mentre si usa la sorgente...addirittura cambiano fra 2d e 3d, è un po macchinoso come metodo
-
Citazione:
paolo73pc
ho messo una chiave usb da 16 gb se provo a registrare mi da questo messaggio:
time shit non disponibile per usb !!!!
ma perchè ?
come faccio a risolvere ?
la cosa strana e che ieri mi dava il msg di formattazione penna usb oggi non me lo da piu.
Ti serve una memoria da almeno 40 GB
e' scritto sul manuale.
-
azz... non lo sapevo.....ma il manuale dove lo trovo ?
che strano che la prima volta che ho inserito la chiave mi diceva di formattarla ma poi le altre volte mi dava timeshift
Citazione:
semac
Ti serve una memoria da almeno 40 GB
e' scritto sul manuale.