Visualizzazione Stampabile
-
Si avevo letto questa cosa, ma ho preferito impostarle ugualmente perchè il tecnico mi ha suggerito di farlo lo stesso (4/5FT le surround, 15FT le front ed il centrale e 16FT il sub)!
....sinceramente non capisco perchè dicono di lasciarle tutte a 0! :)
-
Ma hai notato miglioramenti? Dall'oppo hai lasciato tutto a zero immagino... Io aspetto i cavi definitivi e credo che impostero' le distanze in modo corretto dal pre... Grazie.
-
no, tra il lasciare le distanze a 0 o impostarle io non noto differenze. A quel punto ho preferito la seconda option.
Dall'oppo invece tutto a 0 (distanze) :)
-
-
Mi ricordavo un living di tutto rispetto...
ma adesso è tutta un'altra cosa...
Complimenti ma...mi presti un proiettore ? :D
DAJE COSI'
-
sono io che ammiro il tuo immane lavoro Sanfeb! :D
-
Quisquiglie...:)
DAJE COSI'
-
Molto bello.... E del colore giusto....;)
-
si si...tanto per cambiare!:D Anche se penso che un paio di cuscinetti arancioni ce li piazzerò sopra (tanto per richiamare un pò le parti di parquet non coperte dal tappetone! ;)).
-
Andrea le distanze è meglio lasciarle a zero, visto che non noti differenze è meglio lasciare tutto a zero non ti sembra? Complimenti in ogni caso per la sala che ti sei allestito.
-
Gia' fatto Antonio (leggendo il thread del Krell)!
Grazie comunque! ;)
-
Ciao! Vedo con piacere che non ti fermi mai! xD
Solo un piccolo consiglio: stacca il divano dalla parete, anche solo di 15cm! Migliorerai la resa dei bassi, rendendoli più avvolgenti. Magari fai una prova visto che ne hai ampiamente la possibilità, e poi dicci se hai notato differenze. ;)
Per il resto complimenti..:)
-
Grazie della dritta! ;)
Appena posso proverò
-
Molto bello il divano e complimenti per il telecomando !!
adesso aspetto con ansia di vedere cosa ti inventi per il trattamento acustico !!
-
Abbi fede!.....non ti tradirò! ;) :D