Qualcuno sta continuando a pagare quelli del server perché il forum è stralentissimo ma ancora funziona
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sta continuando a pagare quelli del server perché il forum è stralentissimo ma ancora funziona
Oggi ho dato una piccola visione al forum.......................postare e' quasi impossibile, ti viene voglia di saraccare per la lentezza !!!
Oramai sul sito di afd si va solo x fare del "turismo" mi sembra..... restiamo qui, che poi non si sta male... peccato x la rivista... mi piaceva come era presentata....
Ciao ragazzi è un po' che non intervengo in modo brillante e sagace. Vorrei dire solo una cosa in merito alla notizia sopra riportata:
DOPO GIARDINA....IL NULLA!!!
Saluti e baci.
Bodhi
per questo non riesco a registrarmi. non mi arriva la mail di conferma.
peccato che ha chiuso
Buongiorno a tutti. Poiché molti frequentatori di AF sono da sempre presenti anche qui mi chiedevo se qualcuno avesse qualche notizia, sono tre giorni che il forum di AF è completamente out. Morte annunciata, lo sappiamo... mi chiedevo se fosse giunta, ahimé, veramente l'ora... :(
Spero nella comprensione degli amministratori per questo post, considerando che qualcuno era anch'esso un frequentatore di AF. Grazie.
Bon, è ufficialmente defunto...
da qualche tempo non si accedeva al forum, nemmeno in sola consultazione, da oggi non va nemmeno il sito afdigitale:(
EDIT.....
Nessuna fonte ufficiale sulla fine del forum... ma oggi da uno scambio di mail con un amico che è stato vicino alla redazione mi pare di aver capito che è proprio finita, hanno "staccato la spina" e devo ammettere che ciò mi da una profonda tristezza. Tanti forum sono belli da frequentare, come questo ovviamente, ma avevo una particolare affezione per AF, dovuta in gran parte al fatto che sono "cresciuto" lì, quando le mie conoscenze nel lontano 2009 in ambito Home Theatre e Hi-Fi erano quasi nulle.
Vorrei salutare i tanti forumers che per svariati motivi ho perso di vista e spero che la migrazione verso altri lidi li porti qui dove tutto sommato per argomenti e frequentazioni si ottengono sempre informazioni preziose.
Marco.
Mi dispiace molto, Af Digitale per quanto mi riguarda è stato un luogo di crescita.
Andando con precisione e freddezza al punto questo comunicato non lasciava alcuna libertà interpretativa:
LINK
I diritti per il dominio www.afdigitale.it a nome di Leditore Srl scadranno in data 23 aprile 2013 (fonte nic.it) e risultano essere stati rinnovati l' ultima volta il 9-mag-2012 dal titolare Massimo Bacchetti (fonte sempre nic.it) che quindi evidentemente manifesta interesse a mantenere la proprietà del nome.
Far rinascere il forum o una rivista on line richiede una trattativa diretta per il solo possesso del nome anche perché a questo punto più passa il tempo meno vale la proprietà del nome i redattori e collaboratori oramai se ne sono andati altrove e in tutta probabilità il contenuto del forum è oramai irrimediabilmente disperso.
Ciao
revenge72 -> delpifabio
Edit: Ho per correttezza inviato una mail a Massimo Bacchetti per informarlo della esistenza di questa discussione.
Dispiace veramente tanto anche a me.....................era dal 2005 che postavo.
UN MEGASALUTO A TUTTI I FREQUENTATORI DI AF DIGITALE.........................
Ciao da IVAN
unisco le discussioni, per cortesia non apriamone altre. modifico il titolo in modo che sia chiaro
anche se la discussione unita alla vecchia aveva per argomento principale il forum e non la testata giornalistica, direi che abbia più senso aggiornare la situazioni in questa discussione evitando di aprirne altre.
grazie per la collaborazione ;)
Mi spiace postavo di là da un po'...
Saluti a tutti (alby_ao --> Bluto)
Per quanto mi riguarda è stata la rivista AF digitale che mi ha avvicinato al mondo dell'HT , per quanto riguarda il forum ho sempre preferito questo di av magazine, dispiaciuto per la rivista, non riesco a trovare altre riviste che colmano AF , sarà che mi ero abituato a ai loro articoli , anche se devo dire che gli ultimi numeri sono stati i peggiori.