esatto...io sono uno di quegli utenti per esempio... :)Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Visualizzazione Stampabile
esatto...io sono uno di quegli utenti per esempio... :)Citazione:
Quoto totalmente FabrizioA e Roby7108,ma qualcosa mi lascia pensare.
E' ovvio che se dovessimo ragionare in termini di qualita' e tutto quello che deriva dal suo controllo sarebbe giusto lasciar perdere tutto e orientarsi altrove.
Se dovessimo parlare di correttezza aziendale idem.
Se dovessimo parlare di assistenza tecnica idem
Se dovessimo parlare di customer care pre e post vendita idem.
Se dovessimo parlare di fantomatici fw o fix che risolverebbero i problemi idem
Se dovessimo parlare delle riflessioni di un più che entusiasta"Druy/pre reso",più che legittimo,che mi hanno lasciato davvero con l'amaro in bocca(per quello che può servire hai tutta la mia comprensione)idem.
Ma avendo una così vasta scelta per quale motivo ci si sta incaponendo a voler proprio per forza comprare un Pana?
Alla fine non è ciò che si definisce esattamente una scelta economica!!!
Alla fine se ci si rivolgesse ad un altro top di gamma,non necessariamente eletto il miglior plasma dell'anno 2011,non è che si facesse esattamente un buco nell'acqua.
Allora perchè?
Forse perche Panasonic riesce,se fosse integro,a dare emozioni che altro non sarebbe in grado di dare?Non che qualcos'altro non ne dia,ci mancherebbe,ma quel quid in più no.
Allora sarebbe forse il caso che per questo,e magari solo per questo,motivo ci si dovrebbe impegnare un pò di più:
A postare sti cacchio di siti di produzione per dare la possibilità a chi volesse comprare lo stesso di farlo in maniera un pò più serena conscio comunque del fatto che potrebbe acchiappa' la sola :coffee:
io ti posso dire il mio perchè...avendo avuto sempre plasma panasonic ogni volta che provo un altro brand mi trovo male...sono tarato sullo standard pana che ci vuoi fare
E beh vorrei vedere che non sia un motivo giusto.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Io al tuo contrario ho gonfiato la cippalippa di tutti i miei amici perchè ero quello che che voleva "altro brand"(diretto concorrente) e quando loro lo hanno preso a me non mi ha convinto,per carità gran bel prodotto,e sbattendo su questo benedetto forum ho scoperto Pana e dopo averlo visto in giro mi ha dato l'impressione che potesse essere il grande amore e invece si è rivelato essere il calesse dell'incredibile hulk.
Ma qualcosa ancora mi dice che ho fatto bene ad aspettare.
Postate i siti!!!!:D :D :D
avete visto sul sito panasonic questo link???
http://www.panasonic.it/html/it_IT/N...#anker_8353473
il titolo è "Panasonic è sempre più verde" sarà un caso????:D
questa è bellissima....+ trash di così...io lo metterei nel primo post:D
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Si potrebbero offendere.
Bellissima questa
Quello di cui spesso non ci rendiamo conto è che noi sfruttiamo il "sangue" di chi ha combattuto prima di noi , se non è sufficiente bisogna entrare in guerra in prima persona, ed è con le guerre che si vedono i cambiamenti.Citazione:
Mi viene in mente giusto per restare in tema e parlare anche di altre marche il problema che affligeva i plasma Samsung della serie precedente alla mia , il temibile "buzz" , un ronzio più o meno fastidioso , e mi ricordo che la situazione di allora era simile a questa con la gente che doveva comprarsi il TV con le stesse preoccupazioni di oggi , vincerò o perderò la lotteria del buon TV?
Una serie di casi fortuiti (Samsung ha riconosciuto il difetto , la soluzione era semplice ed economica) non ha impedito a frotte di tecnici di correre a destra e manca per risolvere il problema , e ciò deve aver fatto rizzare le antenne ai progettisti Samsung per impedire il ripresentarsi del difetto nella serie successiva , la mia , figurati che le prime domande che mi facevano essendo uno dei primi possessori non riguardavano il funzionamento 3D , assoluta novità per i plasma , ma erano varianti di "che si sente il buzz?"
Tutto questo discorso era per far capire che l'unico linguaggio che le multinazionali comprendono è quello economico , Samsung ha risolto il problema perchè era un costo aggiuntivo , se volete che Panasonic risolva il suo la strada da percorrere è la stessa , conoscere la fabbrica incriminata è un aiuto ma non può essere un problema del cliente , non è un mio problema se il negoziante deve aprire 10 confezioni per trovare il prodotto esente da difetti macroscopici , a questo punto se vogliamo essere costruttivi sarebbe utile preparare un vademecum per chi si appresta ad acquistare il TV , una sezione per l'acquisto diretto ed una per l'acquisto on-line , con moduli precompilati per la sostituzione degli apparati difettosi , con file da inserire in una chiavetta per testare la resa cromatica , quando il reso degli apparati difettosi costa di più che risolvere il problema qualcuno in Panasonic si sveglierà....
Si può considerare una "guerra" questo tipo di soluzione?
Personalmente ritengo di no , come cliente ho il diritto di acquistare prodotti con determinate caratteristiche , stò solo facendo valere i miei diritti , non mi risulta che Panasonic vende televisori la cui caratteristica è quella di colorare a caso l'immagine , chi ha deciso di fare la "guerra" è Panasonic che tratta i consumatori come polli da spennare , se i polli non dimostrano di avere gli artigli ed il becco dubito che Panasonic cambi attegiamento...
La butto lì,tanto per gettare un sasso nello stagno e mi sembra che sia un quesito già discusso.
Tanto non si riesce a sapere neanche per curiosità dove vengono maggiormente assemblati.
Secondo voi/noi/tutti,quanti tv alonati ci sono?
Se dovessi esprimere un giudizio sulla base delle segnalazioni sul database di ABAP e contandone 40 alonati e 31 non alonati(diciamo pure che anche i non alonati soffrano impercettibilmente di questa patologia arriviamo a 71) non è che ci sia una certa eccitazione di massa rispetto a tale fenomeno?
Sarebbe curioso anche sapere in generale da tutti i forum(ovviamente impossibile) quanti veramente siano.Anche perchè sembra che sia una caratteristica tutta europea.
Questo perchè?
Perche in un sistema produttivo che conta decine di migliaia di esemplari prodotti è assolutamente normale avere dei prodotti non allineati con le specifiche.
Con questo non voglio giustificare la latitanza di Panasonic che se così non fosse avrebbe dovuto,visto l'esiguo numero rispetto a quelli prodotti,interessarsi meglio a chi le ripone la fiducia e le sgancia tanti soldini(sudati) anche più di quello che costano altri modelli(tra l'altro non proprio perfetti in assoluto).Tanto per essere daccordo anche con FabrizioA.
Nemmeno voglio glissare su chi il problema(leggi dramma) lo vive in prima persona con tutti i cacchi e smazzi del caso.
Questo anche perchè gironzolando nel forum ho trovato tanti post di chi denuncia problemi vari anche su altri prodotti ma praticamente nessuno che si sia accanito così pesantemente con il loro rispettivo brand.
Come pure non vedo una massiccia partecipazione nel post di Alex1974-PLASMA PANASONIC SERIE 30-per testimoniare la bontà del prodotto che ha acquistato.
Sarà una mia considerazione errata ma qualcosa non mi torna.
Adesso linciatemi pure:ncomment: :huh: :boxe:
Postate i siti
ma il difetto di conformità ricadrebbe sul venditore (negozio fisico o online), che poi a sua volta si dovrebbe muovere nei confronti di Panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
lo stesso vale per me, e non ho potuto aspettare perchè il tv mi serviva gia da un mese e quindi ora l'ho ordinato e sarò ben lieto di comunicare da dove viene.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
guardate questa video recensione di febbrario 2011 e osservate al min 1.38 - 1.39 cosa si intravede nella parte destra dello schermo del VT :rolleyes: ? (magari poi sono solo io a vederlo eh :D )Citazione:
Originariamente scritto da Spinner
Panasonic VT-30 Which first look review
Mah,...io non vedo nulla.
Aiutami.
io al min 1.38-1.39 vedo un alone verde nella parte bianca dello sfondo sulla destra ma ovviamente non ha importanza, potrei vederlo solo io con le impostazioni del mio schermo che è molto luminoso, voleva essere una segnalazione "trash" per un video in cui si introduceva il nuovo VT ; )
Non saprei... Comunque potrebbe essere pure che c'è, ma il mio "schermoLEDadaltaqualitàintrinsecamenteallergicoal verde" non lo visualizza.
Io i video li aborro (come direbbe Mughini :D).
Edit: appena scoperto che la parola più lunga ammessa è di 50 caratteri :D
lo noto perfettamente anche io... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da _Nous_
Voi state scambiando un adattamento dell'esposimetro della videocamere, con un alone. Non cambia solo quella zona dell'immagine, ma si adatta tutta. Lì è più evidente perché è la zona più chiara. Suvvia ragazzi...