dopo 6 anni l'edizione ONE movie della 1 stagione in bluray non va piu su nessun lettore..... smagnetizzata....
Visualizzazione Stampabile
dopo 6 anni l'edizione ONE movie della 1 stagione in bluray non va piu su nessun lettore..... smagnetizzata....
Purtroppo ancora una volta interlacciata la sesta stagione italiana Fox di twi, progressiva invece l'Italica seconda stagione di ftwd...;)
...perfetta, invece, la visione della prima stagione one movie twd sul mio lettore ! :)
mi è arriva la 1 stagione quella editata da fox.......stavolta tutto ok, l'edizione cartonata per intenderci.
Io ho sia la one movie che la fox della S1 e funzionano entrambe.
Anche a me funzionano, entrambe, perfettamente...:)
Interlacciata anche la settima stagione: ottimi video ed audio ma, purtroppo, ancora una volta interlacciata la serie in bd in Italia...:(
ragazzi ma lastagione 10 che fine ha fatto ??:confused: E con Fear si sono fermati alla terza ! :mad: li ho tutti in bluray e vorrei finire la collezione ! ma perchè ci trattano sempre cosi' ? Fanno uscire le serie in bluray e poi le interrompono ! :ncomment: è la mia serie preferita in assoluto ! Non c'è qualche petizione per far arrivare almeno la stagione principale in Italia ?
La s10 si è appena conclusa in TV (in Italia e all'estero, sono andate in contemporanea) con la messa in onda degli ultimi 6 episodi "bonus", quindi magari è solo una questione di tempo (magari in estate arriveranno le edizioni per l'home video :boh:)
Di certo, dall'acquisizione di FOX da parte di Disney, diverse serie sono state "bloccate" (penso anche Homeland, di cui ancora manca l'ultima, bellissima, stagione, la 8, o a Vikings che, per altro, è passata dalla padella nella brace finendo in mano a WB)