Visualizzazione Stampabile
-
Se devo dirti la verità penso che il mio prossimo upgrade sarà qualcosa di autocostruito :) , ho sentito i thx di Gigio .
Ero indeciso se prender i thx ultra 2 pure io , poi pensando ad un possibile upgrade in futuro ho scelto la via da pavimento , mi avrebbe dato sicuramente meno problemi e così penso sarà...
-
tutto bellissimo..solo bisogna vedere l'ampli cosa riesce a fare in una stanza di quelle dimensioni..!secondo me non cela fa per nulla.
-
oh ragazzi io nn lo so a che volume siete abituati a sentire voi ma a -10 già da fastidio e a 0 sento le 82 che battono bene.
-
Più che il volume è il controllo che l'ampli ha poi sui diffusori......il livello del volume centra poco ;)
-
A suo tempo ci metterò pure un finale per i front , per ora cmq va bene così...
lunedì ordino 24 pannelli vicoustic cinema round :cool:
-
... e vedrai che con un po' di trattamento acustico già cambierà la storia ;) !!!
... e cambierà anche il livello medio di ascolto derivante dal non fastidio ;) !
Ciao
-
Devo mettere 2 strisce nere a dx e a sx nel telo dato che lo uso solo a filo casse , mi rimane una banda bianca luminosa.
Cosa posso usare ? pensavo a del velluto adesivo ma non vorrei che faccia troppo spessore e rovini il telo quando si avvolge, altrimenti della vernice x serigrafia nera , forse sarebbe la soluzione migliore.
Messo finalmente in moto il pb , arriva bene fino alla 3° fila ma pensavo ci fosse più punch.
Se la luce me lo permette ne inserisco un secondo :D:D
-
Misura almeno con SPL meter la risposta in frequenza nelle varie posizioni d'ascolto:
potrebbe non dipendere dal PB ;).
Facci sapere!
Ciao
-
dove lo trovo uno semidecente ?
-
Prendi il Radio Shack, analogico o digitale.
Ha un buon rapporto q/p,
ma soprattutto si conosce tutto riguardo i rispettivi valori di compensazione da utilizzare ;) !
Dove trovarlo?
Boh, io lo presi da L-Sound con il PB.
Vedi un po sul web, o potresti chiedere a AVS.
Ciao
-
bello bello con le tende tipo teatro/cinema!solo non ti coprono troppo lo schermo?anche le casse se non erro le hai un po che coprono lo schermo.lo schermo da quanto è ora?
-
3 metri , si coprono , ma l'area utilizzata è proprio a filo casse , in altezza invece lo uso tutto , ho regolato il fine corsa a quell'altezza , difatti verrebbe giù altri 30cm , ma non potendo aumentare causa altezza pb la larghezza di conseguenza di è ristretta...
-
scusa la mia ignoranza ma da come hai scritto non ho capito molto:confused:,potresti postare delle foto con scrennshoot per capire meglio.;)
-
quindi le 2 bande laterali che in effetti non puoi usare poi le mascheri?dimmi del pb13!se non ti piace rivendilo!hahahahahaha
ps certo che ti è venuta proprio una saletta strafighissima!avere uno spazio cosi è una fortuna assurda poi farsi tutto da solo..ottimo davvero.
-
Spettacolare il Sipario!!!!!!!
Sta venendo una bellezza....