Come mai sul disco del principe mezzo sangue ( confanetto italiano 8 dischi) c'è scritto 1??
Ps lo trovo un po' raffazzonato con la maggioranza di dischi di versioni estere e nessuno dei quali ha la propria custodia. :(
Visualizzazione Stampabile
Come mai sul disco del principe mezzo sangue ( confanetto italiano 8 dischi) c'è scritto 1??
Ps lo trovo un po' raffazzonato con la maggioranza di dischi di versioni estere e nessuno dei quali ha la propria custodia. :(
Perchè in origine il film nella sua release in BD aveva un secondo disco di extra. Nel box da 8 dischi non è stato compreso.
La Warner ovviamente non si è nemmeno sognata di creare nuove serigrafie per i dischi, ma ha attinto dalla scorta magazzino e inserito solo il film...quindi disco 1;)
... ovvio: meno spese e meno sbattimenti.... ecco perchè ho preso la versione da 11, così sono tutti giusti :D
Visto ieri il primo degli 8 film. Qualità molto altalenante si va dallo scadente (ma sempre superiore al dvd eh) al molto buono. Il molto buono pur presentato immagini morbide ha cmq un ottimo dettaglio. :)
Finito di vedere poco fa l'ottavo film
Assolutamente STREPITOSO dal lato tecnico MAI e dico MAI un pixel fuori posto o una sbavatura ( e lo vedo sul mio vpr liscio con schermo 2.44m 21:9). Eppure temevo visto che la fotografia è mooolto cupa e scura. Invece con mia somma sorpresa questo BD è PERFETTO :eek:
Sono ancora sconvolto scusatemi :D
il cofanetto da 8 non mi soddisfava per niente quello da 11 volevo prenderlo ma ho aspettato e credo che ormai aspettero fino al 2012 visto che e stata annunciata questa notizia con relativo video
( mi scuso in anticipo se gia qualcuno l'aveva gia postata )
http://www.youtube.com/watch?v=5hfiy...layer_embedded
http://www.badtaste.it/articoli/una-...otter-nel-2012
Spero tanto in un edizione degna di nota e alla'altezza degli altri paesi perche siamo sempre quelli piu bistrattati :(
io avevo sentito che dal 2012 avrebbero smesso di stampare HP in luray e avrebbero solo rilasciato in digital delivery.. vbbè.
io ho preso il cofanetto da 8 in uk e mi è arrivato quello da 11 :D
Ma che sedere!!! :eek:
non ho capito bene :confused: quale quello da 8 uk non sono uno da 11 e l'altro da 19 dischi?Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
quando ho fatto l'ordine la descrizione diceva 8disks, poi ho riguardato e ora dice 11 e in effetti quello che mi è arrivato è 8film + 3 speciali.Citazione:
Originariamente scritto da Zoro871
boh, forse è stato un loro errore nella descrizione?
e si magari all'inizio avranno scritto 8 dischi ma erano 11 cmq in quanti dischi e presente l'italiano i primi 6 film si sa i restanti due film e gli speciali non hanno l'italiano vero ? :(Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
e io che pensavo in un colpo di **** :'(
me lo dovevano visto che ho presos avatar stellbokk edition e non mi è arrivato il book..
cmq si, è esatto, i primi 6 hanno anche ita gli ultimi due no
Ordunque, ci siamo.
Si ma la qualità video rispetto ai precedenti come è???
Non ho ancora capito se sarà la stessa delle Ultimate Edition, idem per gli extra. A parte che li ho già tutti, e a quel prezzo... Non mi convince il cofanetto, che penso sia in cartoncino.