Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gogolak
Dunque, il 3010 fa così schifo??? :eek:
Forse non sai che Max esagera...:D
Scherzi a parte...non e' che fa schifo, e' un ampli con molta birra ma non il massimo di raffinatezza.
La compagna per antonomasia dell'expo e' la totem...;)
A me e' piaciuta(l'accoppiata)...un po meno con i miei diffusori(qualche sibilante nell'aere).
-
Citazione:
Originariamente scritto da micioleo
ma ....sai....non mi intendo di fermacarte:asd:
Non cominciamo con le offese....per il fermacarte,s'intende.:D :D
-
Non fa' schifo ma come dice scubi tanta corrente ma molto grezzo e poco controllato..... Diciamo che non e' un ampli hi-fi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Diciamo che non e' un ampli hi-fi.
Stavo pensando di prendere due finali mono expo 3010 e inserirli fra il marantz sr7005 e le CM9.... Dici che non vale la pena? :confused:
-
Se puoi prova prima, dopo quello che sento uscire dalla bocca di scubi tutto puo' essere e magari te ne innamori e cominci ad accanirti anche tu contro il Verdi hihihihi.
-
Doraimon, tutti i miei dubbi sono iniziati proprio dall'idea di prendere un verdi100. :D
Da qui, ma soprattutto da voi, l'impressione che, forse, potrei ottenere di più. :p
-
Scusa la domanda Max, come si comporta un finale(o due come in questo caso)"pilotati" da un sintoA/V?
Il mio marantz, collegato al mio ampli stereo, non gli permette di rendere a dovere...in sintesi, quando ascolto un DB in 5 canali, i frontali(pilotati dal Norma)cambiano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Detto questo,ma l'autore del topic dove è finito? Almeno ci legge?
rieccomi....certo che ho letto, mi ero perso tra tutti questi post dedicati al Verdi :D , comunque da quello che leggo una cosa sembra assodata, e cioè che questo benedetto Verdi è certamente un buon ampli ma che mal si sposa con le CM9, quindi lo posso pure depennare dalla lista dei possibili candidati ;)
si continua con la ricerca...
-
Luciano, al momento che ampli hai collegato alle cm9?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Luciano, al momento che ampli hai collegato alle cm9?
l'ho scritto nel primo post....Primare I30 ;)
-
in questo 3d si è parlato spesso del McIntosh 6500....che mi dite invece del 6300 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Diciamo che non e' un ampli hi-fi.
Strano, ho letto ho letto tanti post dove ne parlavate in termini lusinghieri :confused:
-
Io? Non credo.
Ho sempre scritto che era potente si ma grezzo e sbilanciato sulle basse.
-
Prenditi un Mac 6300 o un Luxman 507-u e vivi felice ;)
-
Anche il 6300? Non ho letto pareri entusiastici in giro e credevo che fosse una specie di "sola", ma se invece è buono, visto il prezzo, ci si potrebbe fare un pensierino pià in là, molto più in là ...