cio ragazzi si sà qualcosa del 900c??l'himedia parlava di uscita il 12 dicembre......
Visualizzazione Stampabile
cio ragazzi si sà qualcosa del 900c??l'himedia parlava di uscita il 12 dicembre......
Ieri mi è arrivato il 900a. A parte i menu scarni, devo dire che ha digerito tutto quello che gli ho dato in pasto, inviando anche codifiche looseless senza difficoltà. Davvero eccezionale...
Ps: ieri è uscito un nuovo firmware ufficiale...
Come si comporta con i menu delle iso blurY?Con l'ultimo aggiornamento ci sono migliorie?
Grazie
Marco
salve ragazzi...anche a me è in arrivo il 900A....che dite, appena mi arriva gli cambio il firmware o gli lascio l'originale?
...se lo cambio, il firmware del modello A è lo stesso di quello B ?:rolleyes:
grazie..ah,visto che ci sono...come si aggiorna?..ho letto..formatto una pen usb(fat32 o ntfs) e la inserisco nella porta (usb) e faccio un upgrade dal telecomando attraverso il menu interattivo?
I menu continuano a non venire visualizzati, però la riproduzione è per qunto mi riguarda perfetta...Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
@brisingr
le iso erano sul nas ? collegato con cavo di rete ?
bhe...meglio così....meglio che sia poco fumo e molto arrosto...;) :DCitazione:
Originariamente scritto da Brisingr
gli hai cambiato subito il firmware?
grazie
Raga, sono interessato anche io a questo lettore multimediale(900a o 900b) e volevo chiedere a chi ce l'ha se può controllare se è possibile spostare l'intero quadro in alto perchè lo devo utilizzare con una mascheratura mobile durante le visioni in 21.9
Grazie mille per l'aiuto :)
domanda: legge anche i file 1080p50???
Salve,
Vi rendo disponibile il link dell'ultimo firmware beta 1.0.1.10 dell' HD900b. Questa versione custom (grazie a OllyP) prevede dei miglioramenti: l'elenco è presente anche sul forum della futeko...
Link: http://www.multiupload.com/17STJB05X7
Cambiamenti:
- Migliorata visibilità di rete ( HD900B )
- Lipsync visibile (in Audio)
- Sostituzione Immagine di Sfondo nel menu principale
- Traduzione tedesca migliorata
- Traduzione italiana migliorata (da me, spero apprezziate)
- Traduzione portoghese
- Applicazione meteo su schermo in menu principale
- HiMedia Online-TV rimossa (il pulsante IMS apre le applicazioni internet)
Spero che lo testiate a dovere...
Nel caso di errori o miglioramenti possibili nella traduzione italiana non esitate a farmelo sapere.
Grazie
mi ripeto...scusate...vale solo per il modello B ?Citazione:
Originariamente scritto da sensistar
?? questa sembra una feature che attendo da secoli...qualcuno può confermare la cosa? consente di spostare in avanti e indietro il sync dell'audio rispetto al video?? :confused: :eek:Citazione:
@mariettiello
Ciao,
Confermo: da la possibilità di impostare manualmente o in automatico la sincronizzazione audio/video; è impostabile però solo dal menu Audio e non (almeno credo) durante la riproduzione...ma non ne sono sicuro.:)
Installato il custom firmware..grazie, ti volevo chiedere come si cambia la città di cui dà il meteo (mi compare NY), e l'immagine di sfondo mi è rimasta la stessa come modificarla?Citazione:
grazie
Salve,
Ancora un nuovo beta firmware customizzato da OllyP e con:
1)Bit Torrent funzionante (by OllyP):D
2)Migliorata traduzione italiana:)
Tutti i precedenti miglioramenti sono chiaramente presenti...
Link: http://www.multiupload.com/8Z4XUZMPW2
Sull'utilizzo di Bit Torrent (è in inglese perché appartiene al forum della futeko:
Enter into Setup -> Network menu, connect your player to internet.
Enter into Setup -> Network menu, turn on BT.
On your PC, launch a web browser such as Internet Explorer, Firefox or Safari, and at the address bar, key in http://hd900b or eg. http://192.168.x.x ( the P address of your HD900B).
Login with User admin and password 123 (factory settings).
Click BitTorrent Download on the home page of Neighbor Web, then you will enter the BitTorrent Download page.
Add New Torrent
- Click Add new torrent on the BitTorrent Download page.
- Click Browse to upload a torrent file, and click Yes to confirm.
Managing the Downloads
The BitTorrent Download page also allows you to start, stop, delete torrents, and set priorities for torrents, as well as view the status of current torrents.
- Click Start to begin download.
- Click Stop to stop download.
- Click Delete to delete the selected torrent.
- Click Refresh to refresh the current status.
- Click Down arrow to decrease the priority for the selected torrent.
- Click Up arrow to increase the priority for the selected torrent.
That's all...
@astro78
Ciao,
Dunque...
1)Per modificare l'immagine di sfondo devi seguire le istruzioni in inglese (documento readme) incluse in ogni custom firmware di OllyP: ricorda che devi possedere una sd card ed inoltre che l'immagine da te scelta non verrà visualizzata immediatamente, perché la scansione delle periferiche, come saprai, avviene una volta caricato il menu principale.
2)Se fai riferimento al widget del meteo presente nel menu principale, sappi che puoi cambiare città entrando nell' applicazione internet Accuweather.com; da lì puoi scegliere nuova città. Selezionata la tua, basta uscire dall'applicazione e tornare al menu principale.