In Discarica.....:rotfl: :spam:Citazione:
Originariamente scritto da Spytek
Visualizzazione Stampabile
In Discarica.....:rotfl: :spam:Citazione:
Perchè sarebbe sprecato? Anche tu pensi che con le klipsch basta un amplificatore da 10watt?Citazione:
forse intende in termini di qualità sonora
-Secondo me, invece, l'ottimo C375 ci andrebbe a nozze con le RF7, con 100 e passa db d'efficienza degli altrettanto ottimi diffusori americani, si sfrutterebbe fino ad un certo volume, a tutto vantaggio della distorzione e della pulizia, inoltre, l'ampli scalderebbe pochissimo consumando meno ed incrementando la sua gia' ottima affidabilita'.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Come classe d'appartenenza e costo, diciamo che le RF7 sono un po' piu' avanti ma e' giusto cosi' visto che il diffusore e' l'anello piu' importante della catena....;)
SALVO.
non credo proprio, le rf 7 che vendono nuove su ebay tedesco sono la versione classic uscita nel 2009, made in usa, non chinaCitazione:
Originariamente scritto da pegarx
Appunto, mi sembrava strano, credo che l'unica "economizzazione" rispetto alle mie sia legata ai ponticelli bi-wiring rigidi anzicche' con cavi monster (del resto anche le RF83 e la nuova serie usano ponticelli rigidi....;) ).Citazione:
Originariamente scritto da nick-name
Io me li comprerei subito prima che finiscono, soprattutto se avessi gia' come pilotarli e il NAD C375 ritengo sia piu' che adeguato.....;)
no no le rf7 sono made in usa fino al 2007..dopodiche hanno fatto laserie 83 e piu avanti visto la sempre richiesta di rf7 hanno reintrodotto le rf7 made in china e non usa chiamandole rf7 classic.cosa letta nei forum e cosa detta dal venditore tedesco..a avendo un inglese scarso ho solo chiesto:
rf7 made in usa or china?
e la risposta molto corta del venditore...
china.
si è vero ha ragione pegarx; made in usa sono anche le rf83/63.
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Non so cosa ti abbia risposto quel venditore ma basta andare nel sito delle klipsch e leggere le caratteristiche della serie limited RF7 classic del 2009 per leggere "Built in Hope Arkansas", non solo, se leggi il forum c'è proprio un'intervento ufficiale che a domanda risponde che quelle casse sono costruite negli USA.
http://www.klipsch.com/klipsch-class...anding-speaker
T'inserisco anche la discussione del forum klipsch dove la rappresentante della Klipsch Amy Hunger interviene e dice parlando della serie Classic, "Crafted with pride, by your friends in Hope :
http://community.klipsch.com/forums/...5.aspx#1228415
Assolutamente no.Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Anche se l'efficienza delle Rf82 è alta ha sempre due woofer da 20 cm;il chè significa che un amplificatore,di potenza generosa,occorre a prescindere.
Io parlavo in termini di qualità :)
Raga,perchè non le heresy invece delle Rf7?
Si dice che in hi-fi siano tutt'altra storia. :)
Perchè non le Cornwall? Questo si che sarebbe un HT di alto livello e fuori dagli schemi....:eek:
Perchè Pegarx è amante della timbrica Klipsch :DCitazione:
Originariamente scritto da max12968
Le Cornwall sono Klipsch...:read: http://www.google.it/imgres?q=klipsc...kyO3tDg&zoom=1
Se l'efficienza è alta non occorrono grosse potenze a prescindere, altrimenti che senso avrebbe la parola stessa "alta efficienza" ?Citazione: