Per il packaging sono d'accordo, ma la qualità video è ovviamente identica!Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
Visualizzazione Stampabile
Per il packaging sono d'accordo, ma la qualità video è ovviamente identica!Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
io ho comprato la versione "nostra" e sono assolutamente soddisfatto :DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
ma l'edizione a disco singolo ha solo il film e zero extra, giusto? La qualità del film è identica all'edizione a 3 dischi, giusto?
Grazie
Una domanda:
ma per poter vedere la versione USA, bisogna possedere un lettore multiregion, altrimenti non c'è scelta, no? Mi pare che il disco USA non sia Region-free... O sbaglio?
Il disco é sempre lo stesso...
Quindi su Amazon c'è una imprecisione per quanto riguarda l'indicazione della Regione di appartenenza... Meglio così. Grazie per l'info :)
No, assolutamente. Non può avere la stessa qualità, dato che nell'edizione a 3 dischi, come anche per ISDA, il film è stato suddiviso in due parti, proprio per assicurare la miglior qualità possibile.Citazione:
Originariamente scritto da robersonic
Comunque almeno in Ita deve ancora uscire l'edizione a disco singolo.
Ma esiste anche un'edizione a disco singolo? :confused:
La versione tedesca in semplice amaray (9,99 euro), per esempio, è comunque a due dischi, con il film diviso in due tempi....
Secondo me non esiste un'edizione con un unico disco.
Su Dvd-Store c'è. Ma non c'è ancora la data di uscita. Probabile che sul sito sia solo sbagliata l'indicazione del numero di dischi (1), mentre invece molto probabilmente saranno 2.
Si, l'ho visto, ma penso sia probabile un errore nella scheda tecnica. Mi sembra strano che solo in Italia il film venga trasferito su un unico disco....
Concordo, mi hai anticipato!
Però in Italia si sa che fanno tutto in economia, quindi non mi stupirei neanche. :D
Ad ogni buon conto ho appena ordinato il film da amazon.de, 9,90 euro amaray due dischi...
Chapeau e contro chapeau alla Warner. Edizione semplicemente superlativa . Trasferimento assolutamente perfetto e, aggiungo, finalmente un encoding video AVC generoso e trasparente ( intorno ai 30 mb/sec)con il film suddiviso su du dischi ( BD 50 + BD 25). Bravi!
prezzo stracciato, molto interessante, ma le scritte crucche proprio non le sopporto... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
A proposito, ma se compro da amazon.de devo pagare le spese postali?