Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........
E` un problema noto di xoom. Devi copiare il link ed inserirlo nel browser.
Che ne dite poi se aprite una discussione nuova? Mi pare che questa sia giunta a lieto fine ;)
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Purtroppo non riesco ad aprire le foto ..........
Saluti
Marco
Guarda quelle che ha inserito Emidio;)
Ciao
Alberto
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Guarda quelle che ha inserito Emidio;)
Ciao
Alberto
Un locale di quel tipo e' piuttosto imprevedibile e puo' anche causare perdita di volume: hai fatto bene a prendere il modello piu' potente.
Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Un locale di quel tipo e' piuttosto imprevedibile e puo' anche causare perdita di volume: hai fatto bene a prendere il modello piu' potente.
Penso che una bella misurazione ti sarebbe di grande aiuto, comunque allo sweep senti cancellazioni o esaltazioni ?
Saluti
Marco
Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.
Ciao
Alberto
p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Non avendo dvd test a disposizionein questo momento mi risulta difficile stabilirlo.
Ciao
Alberto
p.s.mi sembra di ricordare che su vecchi 3ed spiegavi di programmi pc per fare le misurazioni, è una cosa fattibile senza spendere una fortuna?
La spesa e' di qualche centinaio di Euro.
Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
La spesa e' di qualche centinaio di Euro.
Mi sembra che in un altro thread venisse proposto un cobuy per il microfono calibrato per il software di misurazione ETF ........
Saluti
Marco
Non so.. per ora mi accontento delle mie orecchie:D
Grazie
Ciao
Alberto