Visualizzazione Stampabile
-
Cosa mi trattiene?
[MODE JOHN LENNON ON]
La speranza in un mondo migliore, Stazza, la speranza in un mondo migliore.
[MODE JOHN LENNON OFF]
Scherzi a parte, non m'interessa una battaglia legale. Mica siamo a risiko che per vincere devo distruggere le armate Bim.
Quello che m'interessa è: a) che i potenziali acquirenti di titoli di catalogo Bim sappiano quello cui vanno incontro quando comprano quei blu ray del menga (e sto forum esiste anche per quello) e b) che la Bim capisca che la politica truffaldina che ha attivato sui propri titoli di catalogo alla fine non le porterà beneficio, perché una fetta rilevante (e a crescere) del mercato HD è fatto di gente avvertita, che non ha l'anella al naso ed ha memoria da elefante, e per qualche migliaia di euro risparmiate oggi, ti sputtani la reputazione e avrai danni d'immagine e di vendite domani.
Quindi, se i "ragazzi della Bim" - dopo essersi accorti d'aver pestato una ciofeca di dimensioni non piccole - si mettono a fare come quelli dei formaggini (ossia: le cose per bene), sarò il primo ad essere felice e a ricomprare quei titoli Bim che - allo stato attuale - sono stati stuprati dai loro italici distributori. Perché probabilmente - se siamo così incacchiati - non è solo perché ci sentiamo presi per i fondelli; è soprattutto perché sti film noi li amiamo e gradiremmo che venissero trattati né più né meno come Cristo e Barabba comandano. Chiediamo troppo?
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
.... Chiediamo troppo?
Bye, Chris
...parrebbe di sì....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
[MODE JOHN LENNON ON]
La speranza in un mondo migliore, Stazza, la speranza in un mondo migliore.
[MODE JOHN LENNON OFF]
quelle speranze le ho perse circa 30 anni fa :rolleyes:
è encomiabile il tuo impegno. io mi sarei limitato a non comprare più un BRD della Bim....o forse neanche
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
...io mi sarei limitato a non comprare più un BRD della Bim....
alle volte bisogna fare qualcosa di +....
-
avendo il tempo.....
...poi devo dedicarmi alla moderazione :D
-
ragazzi comunque gira e rigira la BIM non mi risponde più alle mail...
non ho parole
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
non ho parole
dove è la novità?i "ragazzi"della Bim sono fatti così.....:asd: :asd:al di là delle(facilissime)battute c'è poco da fare...la serietà al giorno d'oggi è un optional...e parrebbe pure di lusso
-
niente non mi rispondono, cosa faccio?
-
e cosa vuoi fare?non lo so proprio...esclusi biasimi ufficiali da parte di riviste e magazine di settore...(che non ci sono e non ci saranno)rimangono i piagnistei sul web e chessò...provare con una causa...(senti Poles:D )...io ho preso l'altro giorno un dvd (appena uscito...)che ti assicuro che una vhs lasciata al sole per un giorno era meglio...che debbo fare?se avessi quelli della Bim davanti gliela darei in testa...hanno abbandonato anche il loro forum...(non sarebbero riusciti a gestire gente inferocita)
-
esistono le associazioni per la difesa dei consumatori (x es. www.altroconsumo.it)...
-
ecco sì ...anche se credo che se gli parli di un blu-ray che sembra un dvd fatto male ti guardino un po' straniti....:D
-
oppure mi metto ogni giorno a tartassarli ai loro 15 indirizzi email scritti sul sito finchè non mi rispondono
prima o poi si stuferanno di ricevere mail tutti i giorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
prima o poi si stuferanno di ricevere mail tutti i giorni
oppure ti mettono nella ignore list degli spammers e non ci pensano più :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
oppure ti mettono nella ignore list degli spammers e non ci pensano più :rolleyes:
ho talmente tanti indirizzi email da usare che hai voglia prima che finisco i tentativi...
-
che vergogna la BIM!!
ciao luctul. io ho il doppio dvd quello con confezione che si apre tipo agenda.
a sto punto rimango con quello. tanto come qualità stiamo li, giusto?