Visualizzazione Stampabile
-
@gadan
se il decoder che hai non manifesta altri problemi io non azzarderei questa mossa... a sky costa relativamente poco cambiartelo e tu avresti un altro decoder (funzionante come questo? Chi lo sa? di solito sostituiscono con decoder rigenerati, quasi mai con altri nuovi) e lo stesso problema col rischio di averne altri di un decoder "nuovo".
Più valida invece l'idea della petizione o di un sistema per avere una risposta ufficiale da sky che possa essere impugnata con qualche associazione consumatori o non so che... se nessuno ti risponde ufficialmente, la colpa ricade sull'operatore di turno, se è sky a segnalarti qualcosa... la sua immagine e il suo atteggiamento potrebbero cambiare.
ciao
-
Personalmente non mi interessa, il decoder che ho ha tre anni e se me lo sostituiscono con un MySkyHD senza addebitarmi nulla ( io ho uno SkyHD ), da come mi hanno scritto, molto meglio così.
Avrò cmq un decoder più recente di quello che ho a tutt'oggi.
Nella peggiore delle ipotesi, se anche con questo decoder dovessero manifestarsi problemi con l'audio, procederò con la sostituzione ad oltranza.
Li prenderò per sfinimento fino a quando non risolveranno il problema
Cmq per la petizione sono d'accordo: dove si firma? :D
-
Io potrei pure cominciare a raccogliere firme ma non so nemmeno dove iniziare :) qualcuno sa come si fa?
-
@Gadan:
Io, come scrissi tempo fa, ho due MyskyHD...un Pace modello vecchio (ciccio) e un Samsung slim.
Il primo è collegato ad un impianto multicanale 5.1 il secondo ad un semplice integrato stereo.
Il problema quando si manifesta si manifesta su entrambe quindi non dipende dal decoder nè dal tipo di imapianto audio :rolleyes:
Ci sono per qualunque tipo di azione/richiesta collettiva.
-
Ragazzi i decoder al 99,9% non c'entrano nulla: il problema è nel "mixing" a monte, come avevano confermato alcuni tecnici sky che avevano parlato con un utente di questo forum... mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda. Se sto dicendo qualcosa di non vero/non corretto chiedo di essere corretto ma mi pare ad ogni modo che non sia stato fatto nulla per risolvere.
L'idea della petizione è buona, io non me ne intendo se volete organizzare la mia firma l'avrete.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda. Se sto dicendo qualcosa di non vero/non corretto chiedo di essere corretto ma mi pare ad ogni modo che non sia stato fatto nulla per risolvere.
L'utente ero io e confermo tutto ciò che detto! A me avevano detto proprio così...ad agosto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Ragazzi i decoder al 99,9% non c'entrano nulla: il problema è nel "mixing" a monte, come avevano confermato alcuni tecnici sky che avevano parlato con un utente di questo forum... mi pare avessero riconosciuto l'esistenza del problema (quanto meno a parole) ed avessero detto che il problema era nato a valle dell'esternalizzazione del processo di mixaggio di questi canali verso un'altra azienda.
Non voglio mettere assolutamente in dubbio la parola di Skardy, ma non capisco però come mai il problema si verifica solamente in determinate circostanze. Io non posso confermarlo perché non ho mysky, ma se non ho capito male per alcune puntate di terra nova il problema c'era in diretta ma non sull'on-demand. Se ho un dvd con la traccia audio rovinana lo sento male sempre, o no?
-
Appunto..il fatto che la stessa trasmissione se vista da skyondemand non ha problemi fa pensare che si tratti di un problema di trasmissione sui Canali Fox, e quindi quello che mi avevano detto ad agosto mi sa tanto di cosa non tanto corretta... Le produzioni secondo me sono ok, e la trasmissione che ha problemi!
-
Anche perché ieri, prima della puntata in prima tv di CSI che ovviamente presentava il problema, ho guardato un pezzo della replica di una puntata della VI stagione (non proprio recentissima) di CSI Miami e il crepitio c'era anche li.
-
Già... ad ulteriore riprova...
-
Però guardando la puntata di Terra Nova in originale sottotitolata non ho riscontrato problemi pur ascoltando la traccia "italiana".
-
sei stato chiarissimo: hai ascoltato in inglese o in italiano?
Abbiamo detto infinite volte che il problema si presenta solo con la traccia italiana, e solo sulle trasmissioni dei canali FOX (quindi non sui programmi trasmessi via SSOD)
-
Ho ascoltato in inglese la puntata non doppiata sulla traccia marcata come "italiano" dal decoder. Se il problema non fosse connesso all'authoring ma alla trasmissione (come ipotizzato da Geeno due post sopra) avrei dovuto avere il problema.
-
se la traccia italiana non c'è, che senso ha impostare l'italiano nelle info del prog? pensi che cambi qualcosa nella modalità di trasmissione impostando "italiano" anche se l'italiano non c'è?
Il problema è di trasmissione della traccia doppiata dal momento che impostando l'originale, esso non si presenta: si presenta con tutti i decoder, HD o MySkyHD che siano.
E poi come detto e ridetto, NON è un problema di authoring del programma, poiché gli stessi programmi passati su SkySelectionOnDemand sono perfetti
-
Nella puntata in contemporanea con gli USA l'audio inglese viene trasmesso su entrambe le tracce (ITA/ENG); a quel punto è indifferente quale selezioni.