A 300 euro puoi trovare il Pioneer 320 (validissimo), altrimenti ritorniamo sempre al mitico Samsung 2500 che dal punto di vista qualitativo non tramonta mai.;)
Visualizzazione Stampabile
A 300 euro puoi trovare il Pioneer 320 (validissimo), altrimenti ritorniamo sempre al mitico Samsung 2500 che dal punto di vista qualitativo non tramonta mai.;)
Ragazzi, oggi sono stato a giro tutta la mattina per cercare di acquistare il Pioneer 320 o LX52 ma in lucchesia non c'è un posto che li abbiano disponibili ! :cry: Incredibile come nessun negozio tenga più un solo pezzo in magazzino !!
L'unica cosa che ho potuto provare è stato il BDP-LX51 attaccato in HDMI con il mio Kuro LX5090H: direi favoloso anche da 1,5 Metri, un dettaglio strabiliante !!
Purtroppo del BDP-320 neanche l'ombra, per cui a questo punto ho un dubbio amletico: se acquisto il 320 perderò qualcosa in qualità video HDMI (la cosa che mi interessa di più in maniera assoluta) e upscaling DVD rispetto al nuovo LX52 ? :confused:
La differenza di importo varrà davvero maggiore qualità video, o quali caratteristiche li differenziano ?
Qualcuno li ha provati entrambi per darmi qualche suggerimento finale prima di questo acquisto che penso proprio farò la prossima settimana ?
ma la qualità di questi lettori br in cosa differisce esattamente? ci sono differenze percettibili nella riproduzione dei bluray?
sono indeciso tra questi e lettori,panasonic BD80EG , pioneerBDP-LX52
quale mi consigliate a prescindere dal prezzo,lo devo sostituire al sony che ho nell imianto in firma,oppure cosa mi proponete stando al max 500 euro da inserire nell impianto in firma?
grazie in anticipo
Ci provo anche io :
La situazione è questa: Con 599€ prenderei : OPPO 831 - Denon 2010 e con 100€ in meno il philips 9500...
Potete darmi un consiglio davvero saggio?? anche calcolando eventuali assistenze delle case e uscite dei prodotti, lo devo mettere sotto l'albero;)
Il Denon costerebbe 699, però lo potrei avere per 600€, come l'Oppo...
Grazie
Marco
Oppo senza pensarci 2 volte!;)
No! Le differenze sono relative alla qualità dei vari processori video che montano e alla qualità della ecodifica interna (sia in stereo che in 5.1).Citazione:
Originariamente scritto da w0r
Se puoi permettertelo sicuramente il Pio BDP-LX52; tutt'altra qualità costruttiva e tutt'altra qualità di decodifica audio interna.;)Citazione:
Originariamente scritto da ninazzo
Roberto ti ho inviato un messaggio privato...puoi scrivere anche tutto qui, come preferisci!!
La sintesti di ciò che ti ho scritto in risposta alla tua "risposta Oppiana è : PERCHE?:D
Qualcuno può aiutarmi per favore ? :(
Però, correggimi se sbaglio, la decodifica audio posso farla fare al mio ampli e quindi questo aspetto potrei trascurarlo, corretto?Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Corretto per la decodifica audio di DVD e BD!;) Non corretto per la processione video dei DVD e la decodifica audio dei CD.
Sinceramente non saprei aiutarti perchè non li ho mai confrontati insieme (posso solo esprimere un parere molto posotivo sul 320), ma credo che l'LX52 dal punto di vista della qualità costruttiva sia di poco superiore. Puoi chiedere comunque nelle loro discussioni ufficiali.;)Citazione:
Originariamente scritto da alonedog
Perchè fai questa affermazione quando invece le differenze anche nella visione dei bd si notano, soprattutto con schermi grandi?Io sarei meno assolutista.Buoni ascoltiCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Se si vuole un lettore che sia ottimo coi BD e DVD allora dico Pioneer(Oppo permettendo) se si vuole un lettore ottimo coi BD e buono coi DVD,allora il candidato e' LG BD390(non amo questo marchio) ma mi ha stupito parecchio il confronto con i lettori Pioneer,molto silenzioso e veloce, molte impostazioni sul video(colori primari e secondari) basso consumo,mentre i Pioneer sono alquanto lenti nel caricamento e udibili (ventola),poi aggiungiamo che il BD390 online lo si trova sui 230€ allora e' incredibile :eek: .