Visualizzazione Stampabile
-
certo una durata di 5000 ore promette davvero bene....almeno per le prime 2500 no problem, anche se io non sono mai riuscito ad arrivare a fine lampada con i vpr che ho avuto.. :p
in modalità normale (non eco) quante sono le ore dichiarate? immagino circa 3000.....
-
Scusate la domanda, ma perché questo e non un nuovo JVC che costa praticamente la stessa cifra?
-
Credo che il nuovo x30 costi 3000 euro, a fronte dei 2500 del pana...
-
Inoltre se uno è stanco di aspettare per ora trova solo pana e sony!
jvc e epson li vedi con il binoccolo!
-
anche il jvc dovrebbe costare 2500 euro..ma il panny è molto piu multimediale...ha molte cose che il jvc non ha...non vorei stare con il pensiero che a 1000 ore devo pensare alla lampada che decade...
-
...ingombro notevolmente inferiore....FI migliore...Memoria di posizione multipla (l'x30 mi sembra ne abbia una sola)...migliore distribuzione ed assistenza postvendita più capillare....
-
..in effetti l'UNICO VERO GRANDE LIMITE DEI VPR ODIERNI è LA PESSIMA DURATA E LA SQUALLIDA QUALITA' offerta dopo poche centinaia di ore di utilizzo della lampada.... :boh:
Ma quando arrivano 'sti maledetti led!?!? :mbe:
walk on
sasadf
-
quoto sasadf, il FI da solo vale il prezzo del biglietto....
e poi l'ingombro, in normali ambienti living è fondamentale e il panny non è solo molto più piccolo ma anche più bello e per fortuna considerando i fratelli precedenti che erano dei mostri...:rolleyes:
-
Il JVC X30 è anche bianco ;) però, mentre il pana è solo nero ... o lo fanno anche bianco?
Quest'anno dovrebbe essere la volta buona e sono molto indeciso tra pana e jvc ... speriamo in qualche shootout rivelatore.
Di bianco avevo trovato anche il Panasonic PT-AR100U ... solo 2D però e per ora solo negli USA, mi sembra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
mmm....il cavo del panny 4000 dovrebbe essere 3 mt se non erro e ne indicano le misure anche sul sito
Non mi pare. Ma non mi va di scioglierlo per misurarlo, è raccolto dietro al vpr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
LA PESSIMA DURATA E LA SQUALLIDA QUALITA' offerta dopo poche centinaia di ore di utilizzo della lampada.... :boh:
Veramente questa pare una caratteristica dei JVC più che una caratteristica in generale. Finora Panasonic ed Epson ci hanno insegnato che una vera decadenza della lampada cominci dopo le 700/1000 ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Veramente questa pare una caratteristica dei JVC più che una caratteristica in generale. Panasonic ed Epson dopo le 700/1000 ore.
Quoto, Infocus dopo 1100 ore era ancora un faro nella notte...
-
penso che il decadimento della lampada non sia un problema dei dlp ma solo
lcd o lcos
-
-
non credo siamo OT, si parla del 5000 ed è normale fare paragoni ad altri prodotti concorrenti per valutare i motivi per cui scegliere il panny...poi dal momento che il prodotto non è ancora in giro e nessuno lo possiede, i termini di discussione sono davvero ridotti all'osso, pertanto è la cosa piu logica che ci sia..