Scusami, non avevo interpretato bene le tue parole.Citazione:
Originariamente scritto da andav
Visualizzazione Stampabile
Scusami, non avevo interpretato bene le tue parole.Citazione:
Originariamente scritto da andav
Adsl,nessun problema :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
Bene,vuoi fare la modifica full ? mandami su questo benedetto coperchio :D :D ;)
Si potrebbe fare un giro di email fra gli interessati per la modifica del coperchio.
Posso farne anche uno solamente, ( me la vedo io con il fornitore :ncomment: )
Poi se non c'è nessuno che farà la modifica me lo tengo come soprammobile.
Anche se ad oggi devo meditare sul quale lettore blu ray prendere,ho dato la disponibilità per risolvere il problema modifica oppo e ormai voglio arrivare in fondo.
Eventualmente contattatemi tramite MP
Scusa se ripeto una domanda che ho già fatto, ma credi possibile che un fornitore possa costruire un coperchio non solo delle dimensioni che tu ritieni idonee ad accogliere eventuali modifiche, ma anche del colore e della apparenza (lucido, matt, "bruzzoloso" e così via).
Si! :)
Un pò una forzatura,ma fidati...;)
Per il colore se non è un RAL classico,ci si può comunque avvicinare.
Ma non certo per Agosto,per tutto luglio è fattibile,poi se ne riparla a settembre.
Mai sentito parlare di co-buy vietati?Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Se siete interessati a modifiche varie contattate privatamente o sul suo sito la ditta che le esegue e che potrà studiare le modalità per risolvere i vari problemi, o chiedendo direttamente o usufruendo di chi si è offerto come intermediario per procurare il materiale.
Tutto questo però deve rimanere al di fuori del forum.
Qui si potrà parlare dei pro e dei contro delle varie modifiche.
Grazie.
Ciao
Giusto;chiedo scusa.
Mi sorge un dubbio.... è sicuro che bastano i fatidici 4 cm per il rialzo del coperchio Smile?
Si, con 4cm siamo in condizioni di assoluta tranquillità e fattibilità, con spazio più che sufficiente anche per la componentistica migliore (polipropilene in uscita ed elettrolitici audio grade sulle alimentazioni).
Da non dimenticare l'esecuzione di una "griglia microforata" o equivalente a "tagli rettilinei" per consentire la circolazione dell'aria, da eseguire nella metà posteriore del coperchio, cioè sulla scheda audio.
ciao,neo possessore dell'oppo 95 sarei interessato anch'io al coperchio x modifica futura...
l'ho preso stamattina....devo ancora sentirlo...:cry: ;)
Ottimo acquisto...:) qui siamo in attesa del primo "Oppo con coperchio turbo" :D ma qualcuno si sta già muovendo, non resta che attendere e si potrà effettuare una modifica completissima e spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da Crile77
a questo punto considerato che in streofonia migliora tantissimo con la modifica, appena il coperchio sarà disponibile mi sa che sia doverosa una modifica sul MCH altrimenti il povero Sabre non riuscirà ad esprimersi al meglio.
andav ho una mezza idea x il coperchio ,quando ho un attimo ti mando uno schizzo :)
domandina semplice semplice, ma la modifica sulle stereo e multicanali quindi full, non è che si supera di grande slancio il costo del 95 liscio?
così, una curiosità che magari alberto senza andare troppo nello specifico potrà riferirci.
@ Crile77
manda manda...sono tutto occhi :D :D
Tanto per il momento ho solo delle misure di massima,per quelle costruttive devo aspettare di mettermi d'accordo con lama67.