Ho cercato la Monitor Audio con Google maps ed è in un capannone di lungo 50 metri e penso che non sia neanche tutto loro, l'insegna è più piccola di quella usata in un normale negozio.
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato la Monitor Audio con Google maps ed è in un capannone di lungo 50 metri e penso che non sia neanche tutto loro, l'insegna è più piccola di quella usata in un normale negozio.
Ho appena preso un cambridge azur 650r e credo di aver già investito al meglio il mio contante:pCitazione:
Originariamente scritto da NIDA
purtroppo è così per la stragrande maggioranza di queste aziende, molto piccole, diciamo che la passione ci spinge e pensare in grande anche a noiCitazione:
Originariamente scritto da luca2501
però non ho ben capito quanto la dimensione del capannone influisca sulla qualità dell audio dei diffusori stessi :D
A volte strutture piccole riescono ad essere attive e dinamiche e con una grande attenzione al cliente cosa che grosse strutture con spese enormi di rappresentanza e marketing non si sognano neppure !
Un conoscente aveva coprato delle sonus faber usate, e da sistemare.... Ha avuto una considerazione e un assistenza inpensabile a un prezzo bassissimo.
Altrimenti compra le Bose, sono convinto che hanno capannoni migliori ;)
ATTENZIONE!!!!!!
Ho contattato Audiogamma e mi ha risposto il tizio cn cui parlo da mesi, molto molto gentile. Ha sentito un suo contatto in b&w british ke gli ha confermato l arrivo in italia entro fine luglio delle cm8 / cm1 in versione white!
Sar' vero stavolta?
white gloss o white matt ?
rigorosamente matt...purtroppo...in ogni caso ci credo quando le vedo...
dannazione nel caso fossero matt temo che dovrò rinunciarvi.
Ank io le avrei preferite lucide xo prima di dare un giudizio voglio vederle...
Detto questo non e' ke facciano poi cosi skifo, dai un okkiata digitando su google b&w cm8 white...
da una foto è difficile giudicare....
onestamente le ho trovate mal realizzate nel nero laccato lucido, la qualità della verniciatura non è allineata al prezzo. Torno a dire che confrontarle alle economicissime tangent evo 34 diventa persino imbarazzante.
Bianco opache, poi, non sarebbero il massimo visto che dovranno essere riposte vicino a mobili bianco laccati, a quel punto piuttosto le prendo nere e faccio pandan col 52 pollici.
Peccato che le tangent non suonino straordinariamente bene, altrimenti avrei già il diffusore perfetto.
Provo a rilanciare il tema, che magari è di interesse per questo 3d: qualcuno di voi ha già visto/sentito suonare le nuove Gx50 e GX100 e possono essere considerate una valida alternativa/upgrade, in un ambiente std di 15/20 mq, rispetto alle RX6?
non ancora purtroppo:( ma dato che tweeter e componentistica derivano dalla serie Platinum le premesse sono davvero ottime;)
Allora restiamo in attesa di buone nuove dagli addetti ai lavori..... (a proposito, le GX sono già disponibili per la vendita oppure no?)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Forse però si potrebbe ribaltare la stessa domanda sulla precedente serie GS: le GS10, per l'ascolto di musica in un ambiente di circa 20-25mq, possono essere considerate un upgrade rispetto alle RX6?