Visualizzazione Stampabile
-
non me ne sono neanche accorto subito....avevo già montato la base e messo le pile nel telecomando!....dopo 6 mesi di attesa dopo, averla pagata in contanti e dopo averla ritirata al deposito di arrivo del corriere (volevo aprirla prima di pagare ma non me l'hanno permesso, a quel punto dopo aver pagato l'ho portata a casa senza aprirla) dopo averla portata a casa e aperta......
per il rimborso o cambio non so ancora niente....deve uscire il perito dell'assicurazione del corriere....
-
-
A sentir parlare di tutte ste morie di TV mi ritengo davvero fortunato allora!
-
http://imageshack.us/photo/my-images/221/foto662u.jpg/
volevo mostrarvi come la panasonic imballa un oggetto delicatissimo e molto costoso.....oltre ai 3 pezzi piccoli di polistirolo agli angoli e in centro, in alto e in basso....e nient'altro .....nulla davanti al vetro e dietro.....niente pellicole con l'aria che assorbono i colpi...niente....oltre a questo i 6 pezzi di polistirolo sono piu piccoli della scatola e perciò la tv balla dentro....
-
Una domanda:
il Vt30 prevede nella confezione due occhiali 3d.
Sono i nuovo occhiali con carica Usb?
e se si, che misura sono visto che quel modello prevede tre taglie: small. medium e large.
Nel caso la misura degli occhiali non fosse idonea come è possibile cambiarli?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giulio1964
Sono i nuovo occhiali con carica Usb?
sì si ricaricano con qualsiasi presa usb
sulle altre domande non saprei....non ho guardato sull'occhiale la misura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
notare come riflette...(da spento)
mi permetti una battuta ?
si, riflette così bene che il disordine nella tua stanza invade ogni angoletto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sì si ricaricano con qualsiasi presa usb
sulle altre domande non saprei....non ho guardato sull'occhiale la misura...
E' per capire se mettono la stessa misura (ad esempio la medium) in tutte le confezioni oppure ti capitano misure random.
Se mi capitassero due small avrei dei problemi e vorrei capire dove e come cambiarli.
I vecchi occhiali che erano nel Vt20 avevano misura standard unica e il problema non c'era.
-
a intuito mi sembra logico che mettano una misura intermedia....dubito small...quelli che ho inforcato io non erano certo small...con la mia capoccia non sarebbero mai entrati:D
-
-
Ma ste foto sono dei VT30 o dei VT20?
-
-
gli occhiali li ho provati...non so la misura ma li ho trovati molto comodi e veramente leggerissimi. io porto pure occhiali da vista.....
altro elemento a favore...poi parlerò di uno a sfavore che se confermato è veramente pesante.....la debolezza strutturale...
-
anche a me hanno dato l'impressione di materiale scadente...comunque c'è anche da dire che l'uso è sporadico...e fare occhiali di ottimo materiale e pure leggeri costerebbe molto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
anche a me hanno dato l'impressione di materiale scadente...comunque c'è anche da dire che l'uso è sporadico...e fare occhiali di ottimo materiale e pure leggeri costerebbe molto....
Beh li vendono a 130 euro l'uno... non é che siano esattamente a buon mercato...