Visualizzazione Stampabile
-
Ho intenzione di farmi sostituire il televisore, ma prima di farlo mi farebbe piacere se qualcuno potesse fare una prova (mi riferisco al discorso delle ombre).
Potreste, su una schermata bianca, aprire il menù ed entrare nei sottomenù. Una volta fatto passate da una voce all'altra e vedete se notate anche voi il difetto.
Dico questo perchè è possibile che sia normale e che sul mio venga amplificato dal polliciaggio maggiore
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Prova a togliere anche quelli. Tra l'altro lasciandoli attivati peggiora sicuramente la definizione.
Ho provato ma non cambia nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da giaki2010
Potreste, su una schermata bianca, aprire il menù ed entrare nei sottomenù. Una volta fatto passate da una voce all'altra e vedete se notate anche voi il difetto.
A pranzo sono a casa e vedo se riesco a fare la prova. Ma la schermata bianca come la ottengo?
-
Marco io ancora non ho preso occhiali, aspettavo il pack bundle
-
Grazie Marcocivox, la schermata bianca la puoi creare con il computer con un programma tipo paint salvarla su una penna e visualizzarla sul tv.
Se vuoi posso crearla io e mandartela per email. In tal caso puoi mandarmi un pm con il tuo indirizzo
-
Allora provo con calma stasera. E comunque mi pare una situazione molto al limite. Voglio dire, a video non avrò mai schermate di quel genere!
Ma un bel film no?:D ;)
-
Concordo con te sul fatto che è difficile trovare schermate completamente bianche, ma io parlo di sfondo bianco nel quale si visualizzano delle scritte o qualsiasi altra cosa che non riempa lo schermo.
Vorrei, in definitiva, capire solo se è un mio difetto oppure no.
-
Non è che hai l'orbiter (non so come si chiama per Samsung) inserito?
-
Si ho lasciato però tutti i parametri impostati di fabbrica. Devo dire che sul kuro con l'orbiter attivato non si presenta il difetto
-
Citazione:
Si ho lasciato però tutti i parametri impostati di fabbrica. Devo dire che sul kuro con l'orbiter attivato non si presenta il difetto
giaki hai garanzia italia oppure europa????
-
Citazione:
Concordo con te sul fatto che è difficile trovare schermate completamente bianche
Il video che parte su Sky nel canale National Geografic può fare al caso
è tutto bianco e viene scritto national geografic al centro
PS intendo quando comincia la pubblicità
-
Fatto una prova al volo (tovato una videata su Sky quasi completamente bianca di una pubblicità), fatto il fermo immagine e aperto un pò di menu. Non ho notato (anzi non c'era) alcun difetto visibile.
-
Ad apertura negozi vado a farmi sostituire il televisore. Ho però intenzione di fare prima una prova su uno dei tv esposti sperando abbiano il 64.
Ringrazio tutti e vi terrò informati.
-
Citazione:
Ad apertura negozi vado a farmi sostituire il televisore. Ho però intenzione di fare prima una prova su uno dei tv esposti sperando abbiano il 64.
Ringrazio tutti e vi terrò informati.
..negozio...garanzia italiana presumo.
tienici aggiornati giaki
-
Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
..negozio...garanzia italiana presumo.
tienici aggiornati giaki
non c'entra la garanzia italiana, se un prodotto ha un difetto te lo devono
sostituire anche con garanzia europea