Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca1968
Forse non hai capito....il lettore non legge le ISO pero' se crei una nuova cartella con nome AVCHD e ci copi dentro tutte le cartelle della ISO 3D il gioco e' fatto!..questo perche' dentro le cartelle ci sono i files m2ts, e il lettore nelle specifiche tecniche le supporta....per cui Pioneer non deve togliere niente, o limitare alcunche'...e' un trucco in grado di aggirare l'ostacolo:)
Ciao
Avevo capito benissimo, sto seguendo anche la discussione sul Pioneer, e a quanto pare l'utente che ha detto di aver letto i menu dell'ISO 3D scompattata ha usato una sua ISO 3D personale, fatta da lui. Attendiamo che altri utenti confermino la funzionalità con ISO 3D non fatte in casa.
Essendo, poi, un trucco, come dici tu, non c'è nessuna garanzia che duri per sempre. O tu hai avuto esplicita garanzia dalla casa madre?
Se io compro un media player per leggere le ISO 3D full menu (anche al prezzo di scompattarle) devo avere la certezza che tale caratteristica funzioni sempre e in caso di problemi avere il diritto di pretendere il supporto necessario. Tutto qui.
-
Ma qui non si parlava dell'Asus. Penso che per il Pioneer vi è un thread dedicato. Quindi atteniamoci a chi ha notizie fresche di postarle
-
d'accordo con dratta infatti non capisco perchè ci si ostina,direi scorrettamente, a parlare del pioneer ,altrimenti cambiamo il titolo del thread sostituendo all'asus il pioneer ...
-
-
Comunque ragazzi, il sito ufficiale dice che l'asus legge le iso 3d, quindi aspettiamo.
Se non avete letto ecco il link:
http://www.asus.it/Multimedia/Bluray...S700/#overview
-
Ma ancora nessuna notizia sulla immissione in commercio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Ma ancora nessuna notizia sulla immissione in commercio?
Se ti scomodi a leggere le ultme 3 o 4 pagine del thread, vedrai che io ed altri abbiamo detto quel che ufficialmente Asus Italy ha comunicato. La mia fonte è direttissima, lavorando in un negozio che è un Asus Point. Ma anche altri hanno chiamato negozi dello stesso circuito diretto Asus riportando le stesse info: il 700 da metà Febbraio, il 500 da Marzo in poi ma non confermato. Altro non c'è.
-
Peter leggo il thread quotidianamente e avevo anche letto quello che avevate scritto ... speravo che qualche shop lo avesse in preorder , tutto qui :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex23
...il sito ufficiale dice che l'asus legge le iso 3d...[/url]
...con quello che sta succedendo in giro vedremo...:(
-
dovra' fare marcia indietro anche asus sulle iso, come tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
ma tutti chi ?
Solo Oppo ha fatto dietro front essendo un azienda californiana schiava delle lobby di Hollywood (e con questo ho detto cosa penso) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
ma.... c'è già il firmware che legge di sicuro gli iso ... perciò basta scaricarlo e casomai cambiare il fw senza iso con quello.... ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gui35
Peter leggo il thread quotidianamente e avevo anche letto quello che avevate scritto ... speravo che qualche shop lo avesse in preorder , tutto qui :rolleyes:
Ma vedi il fatto è che i preorder si possono anche prendere, ma non è che cambi la sostanza... ;) I tempi son quelli (speriamo, Asus ci ha abituati a ben di peggio). Siamo poi in un periodo in cui c'è pochissima merce in giro (i produttori stanno sul chi-va-là per tenere bassi i magazzini), quindi figurati, parliamo di robetta che per un colosso come Asus è poco più che un accessorio da numeri minimi. E ora son tutti in fibrillazione per il lancio dell'eeePad Prime. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
ma.... c'è già il firmware che legge di sicuro gli iso ... perciò basta scaricarlo e casomai cambiare il fw senza iso con quello.... ciao
Sbrigati a scaricarlo allora, prima che siano costretti a toglierlo dalla rete..... E dopo dovrai stare attento a non aggiornare mai il firmware.....
-
Ragazzi se così fosse che tolgono la lettura alle iso non penso che ne venderanno tanto, ancorché si sta facendo attendere tanto l'uscita